Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tony722 tony722 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Jul 2011
Età: 52
Predefinito chiarimenti - 05-09-2011, 05:50 AM

chiarimenti


salve da circa due mesi faccio pesi ma ho bisogno di chiarimenti: durante la finestra anabolica nel w.o mi sembra di aver letto che viene rilasciato l'IGF-1 con conseguente sintesi proteica e aumento del volume muscolare...ma mi sembra di aver letto anche che se si assumono contemporaneamente alle proteinde degli zuccheri i livelli di IGF-1 si abbassano e quindi maggiore e' il tempo che passa tra l'allenamento maggiore e' la finestra anabolica maggiore l'assunzione di proteine e scopo anabolico..confermate cio'??Inoltre quando mi consigliate di assumere i fiocchi di latte e quando assumere l'albume di uovo??? Considerate che mi alleno al mattino...scusate se sono stato prolisso....grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 05-09-2011, 01:12 PM


lascia perdere sono tutte finezze che a livello pratico, soprattutto considerando che ti alleni da pochissimo, contano come il 2 di picche a briscola....

le cose importanti sono come ti alleni, come mangi generalmente e la costanza.....

tutto il resto sono pippe mentali.

nella fattispecie ti consiglio semplicemente di fare un pasto completo post allenamento con pochi grassi. oppure integrare con maltodestrine medio DE e whey...

fiocchi di latte sono validi prima di dormire perchè contengono caseine (proteine a lento rilascio)

l'albume lo puoi mangiare quando vuoi come fonte proteica.. ad esempio al mattino 2 ore pre work.... insieme ovviamente a carbo complessi e un pò di grassi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0