![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Rookie
|
![]() allenamento in chetoQuote:
Seguendo un regime alimentare quasi privo di grassi, ricco in proteine e zuccheri semplici naturali non raffinati, devo dire di trovarmi benissimo . Negli allenamenti riesco a dare il massimo, e fatto importantissimo da quando mi alimento così e ho praticamente eliminato il prework, gli svuotamenti dopo le due ore di allenamento si sono incredibilmente attenuati; tanto che ieri in un uscita di 6 ore x 100 km(con salite vertiginose) ho spizzicato solo con BCAA e qualche fico trovato strada facendo ![]() Guardandomi allo specchio prima ero sia più grosso che più definito, ma ora, anche se non attirerò lo sguardo a mare e in palestra, quando imbrocco la mia mtb sono un toro e posso tirare(e intendo tirare ![]() Prendo le whey perchè non amo consumare carne(tranne il pollo) e pesce . Ho discusso con un biologo, dell'adattamento fisiologico in carenza di acidi grassi provenienti dall'alimentazione; ed a parte un "probabile" calo del desiderio sessuale, mi è stato confermato che il fisico in queste condizioni si attiva per smaltire non solo molto più grasso depositato di prima, ma ne riduce la sintesi futura e inoltre(in un periodo a lungo termine) provvede a smantellare anche cellule adipose . Meglio provare e sbagliare tante volte, che affidarsi a studi manipolati da chi vi vende la roba . Non tutto ciò che è bello e funzionale anzi ... |
|
|
![]() |