![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() allenamento in chetoInnanzitutto mi presento, mi chiamo Giuseppe e ho 21 anni, 1,75 x 75 kg al 9 % di grasso . Principalmente mi alleno di mtb ma un giorno si e uno no mi concedo al bodyb . Seguo da un po il forum(che ho trovato interessantissimo ![]() Da circa una settimana seguo una dieta chetogenica che ho impostato così : 70% proteine - 20% grassi - 10% carbo Giornata tipo di dieta : Colazione : - 50 g proteine whey neutre - 100 ml latte crudo, direttamente da un mio amico allevatore - 3 noci, 15 g Spuntino : BCAA x 5 caps Pranzo : 200 g petto di pollo 20 g peperoni rossi crudi 5 mandorle, 15 g Spuntino: BCAA x 5 caps Cena & PostW - 50 g proteine whey - 10 g miele di acacia Inoltre prew prendo 5 g di glutammina e postw altri 5 g con mezzo cucchiaino scarso di bicarbonato . Allenamento: Tutti i giorni 2 ore di mtb, quando più piano quando più forte . Un giorno si e uno no bench press - military press - curl in piedi e seduto e manubri per 30 minuti . Arriviamo al dunque, da quando sono in chetosi, sembra che non recuperì più gli allenamenti come prima(MA VA). Secondo voi lo stress che sto inducendo al mio corpo, è positivo ? Cioè alla lunga adattero il mio organismo alla mole di allenamento in mancanza di glicogeno, o finirò solo col catabolizzare grasso e muscoli ? Il mio obiettivo sarebbe indurre il corpo a consumare prevalentemente acidi grassi, per poi passare a una paleodieta lowfat, mantenendo questo tipo di metabolismo . Grazie in anticipo a tutti ![]() |
|
![]() |