![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A questo punto è di dovere!ok...afferrato il concetto.....intanto vorrei un parere su questa alimentazione che vi posto....eventuali correzioni anche ![]() Colazione -50g di fiocchi d'avena -30g di proteine -200g di frutta a medio ig -multivitaminico+1/3 CLA 55g CHO; 34g PRO; 4g GRASSI___390kcal ____________________________________________ Spuntino -80g di bresaola -10g di EVO+20g nocciole 30g PRO; 26g GRASSI________355kcal _____________________________________________ Pranzo -200g di merluzzo -250g di insalata mista -30g di EVO -1/3 CLA 4g CHO; 38g PRO; 22g GRASSI_____365kcal ______________________________________________ allenamento ore 17.30 ore 17.00 spuntino -4g bcaa's+10g di pro+un frutto+1/3 CLA Spuntino post-wo -4g bcaa's -6 gallette di riso (38g di cho) -30g di proteine -500mg di vit C 56g CHO; 42g PRO; 2g GRASSI_____407kcal ______________________________________________ Cena -250g di merluzzo -60g di basmati (48 cho) 45g CHO; 40g PRO;_____________360kcal Pre-nanna -ZMA+melatonina+vit C spero di aver fatto i calcoli giusti....il piano alimentare tenendo conto anche dell'integrazione è sulle 1900kcal,con una ripartizione 34,2% CHO; 38% PRO; 27% GRASSI.....correzzioni?! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Sei sui 180gr di pro se ho calcolato bene e quindi leggermente alte ma non poi un esagerazione (io onestamente faccio fatica a stare sotto ![]() Noto solo la mancanza di verdure (magari dopo il periodo veg non ne puoi piu' ![]() Lo spuntino pre w.o. mi sembra un po' misero e molto vicino all'allenamento. Se ti e' possibile io lo allontanerei e lo farei piu' ricco (magari limando da altri pasti se vuoi rimanere a quota 1900kcal). Questo in funzione di una normocalorica per ricomporre...diverso se tu fossi in definizione, nel qual caso lo spuntino lo eliminerei proprio (almeno su di me la frutta non aiuta a sgrassare). |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |