|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 39
|
pane o maltodestrine? -
17-09-2011, 01:12 PM
pane o maltodestrine?ciao cosa il mio istruttore nella mia alimentazione mi ha inserito dopo l'allenamento la frutta con le proteine ed a cena la carne e 50g di pane, io avevo pensa nei giorni di allenamento di fare in questo modo: dopo l'allenamento proteine + maltodestrine ed a cena eliminare il pane e mettere la frutta tanto come carboidrati li assumo con le maltodestrine , voi che ne pensate? č meglio? o lascio come ha fatto il mio istruttore? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
17-09-2011, 01:28 PM
secondo me dipende tutto dalle dosi di maltodestrine\frutta che prendi... a dosi simili (di carbo ) mi aspetterei effetti simili salvo gli indici glicemici siano incredibilmente differenti. in genere il compromesso migliore e comodo sono le maltodestrine per non avere impatti sulla glicemia troppo rilevanti e si digeriscono velocemente. io metterei frutta a basso ig poi alla cena... invece del pane... proprio a voler fare la fichetta per saziarti piu del pane. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2011, 03:28 PM
Io l'unica cosa che ti consiglio di fare č di eliminare la frutta da post wo. (E non ascoltare il tuo istruttore visto il consiglio) Poi se preferisci il pane o le malto come post scegli te, quello č il minor problema. La frutta mangiala negli spuntini o come pre-wo. A cena se ti servono o meno i carbo dipende dalla dieta complessiva e dagli obbiettivi, quindi non so dirti. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
17-09-2011, 04:02 PM
effettivamente la frutta post wo č proprio un consiglio da pirla. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
Localitą: Milano
Etą: 48
|
17-09-2011, 04:04 PM
[quote=orange;308974]Io l'unica cosa che ti consiglio di fare č di eliminare la frutta da post wo. (E non ascoltare il tuo istruttore visto il consiglio) Son d'accordo con te. |
|
|
(#6)
|
|
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
17-09-2011, 08:23 PM
Frutta postwo NO, riguardo le malto io consiglio sempre di preferire il cibo solido ai carbo in polvere, quindi a cena pane o riso oppure ancora meglio 200 gr patate lesse. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|