![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dieta per massaCiao a tutti di nuovo, Volevo chiedervi se questa dieta puo andare bene per mettere massa.. Io sono alto 173 per 69kg!!! Colazione: Una tazza di latte con proteine e avena e 3 fette biscottate con miele Spuntino: Panino con bresaola o tonno naturale o un frutto Pranzo: Riso bianco 150gr o pasta integrale in bianco o al sugo di pomodoro 200gr di petto di pollo,o di tacchino Spuntino: Panino con bresaola o tonno naturale o un frutto Cena: 300gr di carne di pollo o di tacchino oppure 400 gr di pesce accompagnato da verdura Io mi alleno alla mattina dopo le 10:00. Ho provato a fare una dieta ma è la prima volta che la faccio e sicuramente di quello che ho scritto non va quasi bene niente.. Ho allegato anche delle foto cosi saprete consigliarmi su quello che devo fare. Sono 5 mesi che non mi alleno più per via di un infortunio al tendine e mi sono lasciato un po andare |
|
![]() |