Rookie
|
Mi autate con la mia dieta? -
20-09-2011, 08:41 AM
Mi autate con la mia dieta?
Ciao ragazzi 
sono una ragazza alta 1.58 peso 53 kg. Mi alleno a casa (mi sono allestita una piccola palestra) e solitamente la mia alimentazione è di tipo low carb (non troppo low) con impostazione dieta Zona, ma ho alcuni dubbi , soprattutto dove inserire i grassi nell'ambito giornaliero.
Ve la posto, potete aiutarmi o farmi correzioni. Grazie
Colazione: 10 gr. di pro in polvere +40 gr. avena +10 gr. noci
Spuntino: 100 gr. frutta + 10 gr. pro + 10 gr. mandorle
Pranzo: 100 gr. carne o 150 gr. pesce + 300 gr. verdura +200 gr. frutta + 20 gr. olio
Merenda: 100 gr. frutta + 10 gr. pro + 10 gr. arachidi (che sarebbe il pre work)
Cena: 100 gr. carne o 150 gr. pesce + 300 gr. verdura+200 gr. frutta+20 gr. olio
Le grammature sono circa :
120 gr. carbo
90 gr. pro
grassi circa 60 gr.
La dieta è di 1.400 calorie.
Ora va bene così. ma prima o poi dovrò pur aumentare le calorie, ma il mio dubbio è su che nutrienti alzarle: le alzo sui grassi? dal momento che mi trovo bene a seguire una low carb?
Poi mi chiedo: se aumento i grassi non posso arrivare a fare degli spuntini con 30 gr. o più di frutta secca (considerando che sono gia presenti sia frutta che pro in polvere).
Poi ho letto tante volte che i grassi prima del work out non sono indicati.
Quindi come faccio? Sono mesi che mi scervello per trovare una soluzione, ma non riesco.
Se qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi ed eventualmente farmi qualche correzione, ne sarei grata 
Buona giornata
|
|
|