![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Aiuto Dieta MassaCiao a tutti, dopo qualche mese estivo di stop riprendo gli allenamento in palestra, mi alleno 3 volte a sett. per circa un ora e mezza, vorrei qualche consiglio sulla dieta per massa che ho impostato, ho 20 anni sono alto 1,80 e peso 75 kg. Ecco la dieta: Colazione ore 8.00 250 ml latte + 30gr proteine + 3 fette bisc. marmellata + frutto Spuntino 10,30 1 Panino (bresaola o crudo senza grasso) + 1 frutto Pranzo 13,00/13,30 150 Gr pasta o riso (Sugo leggero, 1 cucchiaio olio + grana)+ 200 gr carne o 300 grammi di pesce (1 cucchiaio olio)+ Verdura Spuntino 16,00 Panino (bresaola o crudo senza grasso o grana) o yogurt Pre w.o 17,00/17,30 Bcca (18gr) Post w.o 18,30/19,00 30 gr proteine + bcca (18gr) Cena 250 gr carne o pesce (1 cucchiaio d'olio)+ Patate o pane+ Verdura Pre nanna 1 mela o pera (non sempre) Vorrei aggiungere che bevo 3,5 lt d'acqua al giorno e vorrei chiedere se si può fare una volta alla sett. qualche stravizio come la pizza o qualche primo più condito. Vi ringrazio anticipatamente ![]() ![]() |
|
![]() |