![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta massa, si accettano consigli!Salve, ho 23 anni e sono alto 186cm peso attuale (84 kg), ho già preso due kili da quando ho iniziato questo lunedì la nuova alimentazione dopo 5 mesi di definizione per "asciugarmi". Mi alleno 4 volte a settimana. COLAZIONE (h 07.00) MAX 500ml DI LATTE CON: FETTE BISCOTTATE(max una fila intera) - GRANCEREALE (una 15ina) MEZZA MATTINATA(h 10.30) 30g PROTEINE + 3g DI CREATINA PRANZO(h 13.00) PRIMO NORMALE POCO CONDITO(150g) + SECONDO A BASE DI CARNE BIANCA O ROSSA (250g) SPUNTINO (h 16.00) 1 PANINO CON COTTO/CRUDO/FESA DI TACCHINO/BRESAOLA PRE ALLENAMENTO 3g DI CREATINA + 1 SUCCO DI FRUTTA + BCAA (4cpr) ALLENAMENTO(h 19.00/20.00) DOPO ALLENAMENTO 30g PROTEINE + 3g DI CREATINA + BCAA(3cpr) 40 MIN. DOPO ALLENAMENTO 2 FETTE DI PANBAULETTO CON BURRO DI ARACHIDI CENA (h 21.30/22.30) MAX 350g DI POLLO - VITELLO - PESCE - TACCHINO + 1 PANINO + VERDURA LIBERA NOTTE (ore 00.00 oppure almeno 3 ore dopo la cena altrimenti la salto) 1 BICCHIERE DI LATTE + MERENDINA Scusate per il Caps On ma così l'avevo salvata. ![]() Oltre a chiedervi consigli su eventuali modifiche alla dieta, potresti indicarmi quanto prima e quanto dopo assumere gli integratori pre e post allenamento. Grazie mille ![]() |
|
![]() |