![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Invece delle noci posso variare con mandorle hanno lo stesso tipo di grasso?? |
|
![]() |
(#62)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La frutta secca va bene tutta. Noci, nocciole, mandorle, anacardi, noci brasiliane... Come macro qualcosa cambia, ma niente di così rilevante. |
|
![]() |
(#63)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si,ottime le patate come fonte di carboidrati alla sera.....però tieni conto che se alla sera metti ad esempio 60g di riso,di patate fanne 250g ![]() ![]() |
|
![]() |
(#64)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Newfit quando è che io e te andiamo a farci un po' di polenta e cinghiale? ![]() |
|
![]() |
(#65)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() falmer la polenta ok,nulla da obiettare,anzi....è il cinghiale che mi preoccupa ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.non mangio carni all'infuori del povero pesce ![]() |
|
![]() |
(#66)
![]() |
|
One of Us
|
![]() con le patate dolci??? e con i duroni che si puo fare?? non mi piace propio il burro!! parmiggiano gia meglio... |
|
![]() |
(#67)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Le patate dolci sono squisiteee. Mia madre ha fatto la torta di mele posso mangiarla o e meglio la colazione solita?? Quale sarebbe piu nutriente e salutare?? |
|
![]() |
(#68)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Inizi ad essere un po' ripetitivo, quindi o non leggi cosa ti scriviamo o non piacendoti le risposte speri di sentire quello che ti piace. La torta è un dolce, mele, cioccolato o qualunque ingrediente venga usato. E come comportarsi con i dolci lo abbiamo scritto più (e più) volte. Con questo però ti ricordo che esistono i pasti evasivi e gli strappi alla regola. |
|
![]() |
(#69)
![]() |
|
One of Us
|
![]() scusa orange ma non avevo specificato alcune cose che la mattina avevo la partita... ne ho mangiato un pezzettino... comunque devo dire che mi sto innamorando del pollo e del tonno mi piaciono da matti |
|
![]() |
(#70)
![]() |
|
One of Us
|
![]() La carne di coniglio come va?? |
|
![]() |
(#71)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Va bene, come tutta la carne bianca e come tutta la carne magra. |
|
![]() |
(#72)
![]() |
|
One of Us
|
![]() domani mi peso e vedo se sono dimagrito ancora penso di no... se dimagrisco ancora mi devo preoccupare se ingrasso meglio perchè la pancia sta diminuendo e mi sento meglio con il fisico pian piano dopo la lunga botta di dimagrimento... vorrei variare la colazione ora faccio così: latte+caffe con corn flakes mais + frutta secca (qnd mi ricordo) e un frutto... dopo lo sprizzo iniziale a metà mattina mi sento debole... |
|
![]() |
(#73)
![]() |
|
One of Us
|
![]() peso uguale ad una settimana fa ma mi sento meglio aumento un po di più.. |
|
![]() |
(#74)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aumenta di 100 kcal al giorno e vedi come va sta settimana |
|
![]() |
(#75)
![]() |
|
One of Us
|
![]() orange siccome vorrei mettre su massa la colazione è scarna proteine??... o la frutta secca va bene?? consigli per la colazione vorrei cambiare anche per le merende.. anche semplici consigli su cereaili diversi da quelli di mais voglio delle idee ![]() |
|
![]() |