![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Timing del carboidrato...in massa!Ciao ragazzi Volevo un consiglio da voi su un dubbio amletico che mi perseguita. Sono in massa, ma non voglio comunque esagerare con la "panza" , senza che poi ad aprile debba chiudermi in palestra a fare km e km di corsa. Il mio dubbio riguarda la distribuzione a-day dei carboidrati. La mia idea che sto portando avanti (per ora) è basata sulla concentrazione dei carboidrati *solo* fra colazione (fette biscottate integrali), spuntino di mezza mattina (pane integrale con bresaola) e qualche biscotto wasa alle 17.+ qualche grammo di miele post WO. Quando non mi alleno, elimino anche lo spuntino di mezza mattinata. Premetto che per colazione mangio circa 7 fette biscottate con marmellata e come spuntino ne mangio 100g di pane integrale con la bresaola. Secondo voi, è opportuno inserire anche 100 g di pasta a pranzo (magari solo nei giorni di WO)? Credo sia inutile scrivervi la mia dieta, sono solo interessato a leggere le vostre argomentazioni relativa al tema che è: carbo, quando in massa senza sporcarsi eccessivamente? Grazie a tutti! PS Sono 180 cm per 76 kg, 28 anni, mi alleno 4 volte a settimana. |
|
![]() |