|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Dieta Ipercalorica e Utilizzo Carbo -
09-10-2011, 09:05 PM
Dieta Ipercalorica e Utilizzo CarboRagazzi scusate ma mi è sorto un dubbio...io mi alleno ad ora di pranzo e per limitare al massimo "l'appanamento" normale e logico che si ha quando si fa massa con una dieta ipercalorica posso concentrare diciamo l'80% dei carboidrati fino a pranzo e il resto 20% dopo pranzo? Cioè Spuntino pomeridiano e cena userei comunque tutti e 3 i macronutrienti ma limito i carboidrati per evitare che non vengano bruciati e quindi si vadano a mettersi poi la notte nei salsiciotti .. grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2011, 09:52 PM
L'importante è il totale calorico, poi puoi "spalmarli" come vuoi. Però considera che una distribuzione più o meno omogenea è da preferirsi all'imbottirsi di carbo in uno o due pasti. Se fai un buon post wo a cena puoi anche farne a meno. Magari un paio di patate, dei cereali integrali (pane, riso...) Vedi come va il peso. Se non sale mangiali anche a cena. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-10-2011, 10:06 PM
Ottimo distribuirli lungo tutta la giornata, con unica eccezione pre nanna, e invece per la cena dipende dalla dieta e da come ti trovi: concigliando il sonno, se hai problemi a dormire potrebbero aiutarti... |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
10-10-2011, 12:48 PM
ok grazie per i consigli ragazzi quindi mi pare di capire che l'unico modo è testare mantenendo sempre un certo equilibro ... |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
26-10-2011, 04:18 PM
If you Want to maintain your good health and make a body fit than you should eat those food which contain the carbohydrates and nutrition. Potatoes, meals and vegetables have the carbohydrates and nutrition so you should eat these types of food. It is good for the health. |
|
|