|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
spuntino:cosa posso aggiungere? -
10-10-2011, 02:10 PM
spuntino:cosa posso aggiungere?Ragazzi attualmente il mio spuntino e' costituito da mela,blend proteico,mandorle...vorrei aumentare un po le calorie e avevo pensato o al latte normale o a quello di riso..non vorrei pero appannarmi troppo cosa che mi accade con i latticini...avete qualche idea per me? E poi yna piccola domanda: con un latte con basso lattosio si puo risolvere il problema dell'appannamento dovuto ai latticini o il lattosio non c'entra nulla?Grazie mille ragazzi |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-10-2011, 03:04 PM
Dipende anche dalla composizione del blend e dalle quantità, però già così mi sembra uno spuntino "consistente". Sicuro poi di non esagerare? Che blend è (composizione)? Non è meglio aumentare un po' le cal ai pasti principali? Per il latte potrebbe funzionare, prova. Ma dovresti escludere anche tutti i latticini per vedere se è quello che causa appannamento. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-10-2011, 03:41 PM
Grazie orange!si tratta delle myofusion..che latte consiglieresti eventualmente? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
10-10-2011, 03:55 PM
Senza lattosio, io non lo mai provato. Però c'è lo Zymil e ne troverai di sicuro altri. Non credo che cambi molto tra uno e l'altro, se sono senza lattosio vanno bene. Prova per qualche giorno e vedi come ti senti e come ti vedi. Se le cose non cambiano non è il latte a dare problemi. |
|
|