|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Carboidrati -
09-12-2007, 06:15 PM
CarboidratiSi potrebbe vivere mangiando solo proteine e grassi senza mai fare una ricarica di carboidrati ? Perché? GRAZIE IN ANTICIPO UN SALUTO |
|
|
(#2)
|
|
Guybrush
|
09-12-2007, 09:38 PM
ipoteticamente si. pero a che ti servirebbe? e ocon quali conseguenze? sono queste le vere DomanDe Da porsi |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
10-12-2007, 02:06 AM
Come ho letto in vari forum que i carboidrati non sono indispensabili, per aumentare di massa muscolare o per definirsi,mi stavo domandando perché nelle diete low carbs durante la settimana i carboidrati sono quasi inesistenti peró il fine settimana bisogna fare una carica di questi ultimi. PERCHÉ SI DEVE CARICARE? |
|
|
(#4)
|
||
On the straight line away
|
10-12-2007, 02:12 AM
Quote:
Piano...i carbo ti servono,se non li assumi il tuo corpo trasformerà i protidi in glucidi ed userà quelli perchè il cervello necessita di zuccheri ed i muscoli di glicogeno. Chi fa chetogeniche deve ricaricare per non deprimere il sistema endocrino e per non finire in depressione,oltre a vari altri sides. I carbo servono e utilizzati in modo appropriato e da fonti complesse possono essere assunti anche nelle diete più restrittive. |
|
|
|
(#5)
|
||
Ruan
|
10-12-2007, 10:20 AM
Quote:
Buono alternare, anche se devo dire che 3 settimane da massa a 3000/4000 calorie e 30gr di chos (verdure comprese) al giorno mi hanno dato una buon accumulo di LBM, un pò di grasso, ma quasi nullo se confronto ad una dieta da massa con+ chos dove mi bastavano 2500 calorie per ingrassare... |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|