|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Banned
|
23-10-2011, 08:52 PM
Ecco qua: [url=http://imageshack.us/photo/my-images/190/schema2r.jpg/[IMG]http://img190.imageshack.us/img190/219/schema2r.th.jpg[/IMG[/URL[url=http://imageshack.us/photo/myimages/684/schema1s.jpg/[IMG]http://img684.imageshack.us/img684/2056/schema1s.th.jpg[/IMG[/URL[url=http://imageshack.us/photo/myimages/850/alimenti2.jpg/[IMG]http://img850.imageshack.us/img850/9942/alimenti2.th.jpg[/IMG[/URLhttp://img3.imageshack.us/img3/2702/alimenti1.th.jpg[/IMG] Stasera se riesco posto una proposta settimanale seguendo quegli schemi, però io ho bisogno di dimagrire di brutto in quelle zone maledette ragazzi, ne va della mia salute mentale già abbastanza compromessa, sto male, me ne rendo conto e sono disarmato! Aiuto! |
|
|
(#17)
|
|
Banned
|
23-10-2011, 08:54 PM
Ecco qua: Stasera se riesco posto una proposta settimanale seguendo quegli schemi, però io ho bisogno di dimagrire di brutto in quelle zone maledette ragazzi, ne va della mia salute mentale già abbastanza compromessa, sto male, me ne rendo conto e sono disarmato! Aiuto! |
|
|
(#18)
|
|
Banned
|
24-10-2011, 12:54 AM
Ecco qua: Colazione: Caffèlatte + brioche Spuntino: Kiwi (200 gr) Pranzo: Pasta integrale in bianco (120 gr.) + grana (cucchiaio) Philadelphia light (75 gr) Simmenthal (90 gr.) Pane integrale (60 gr) Spuntino: Mela (200 gr) Cena: Coniglio al forno (185 gr) Pane integrale (60 gr) Verdure Yogurt Olio evo utilizzato: 20 gr Se io per il momento dovessi seguire ipoteticamente uno schema del genere affiancandogli giornalmente solo ed esclusivamente un 45 minuti di sola camminata serale (5 km\h) un po in salita potrei sperare di sciogliere un po il grasso in cosce e glutei oppure non avrebbe nessun senso? Mi consigliate qualche tips strategico per massimizzare lo smaltimento dei grassi? Illuminatemi |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
24-10-2011, 02:07 AM
Quote:
|
|
|
|
(#20)
|
|
Banned
|
24-10-2011, 08:38 AM
??? |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 10:12 AM
Guarda che newfit mica ti ha solo copiato la dieta. In blu ci sono dei consigli... |
|
|
(#22)
|
|
Banned
|
24-10-2011, 01:00 PM
Ah già, preso dalla fretta di scappare al lavoro non avevo notato , potrei sapere il perchè di queste modifiche? Cioè per dire, che differenza fa lo yogurt nello spuntino piuttosto che nella cena? Forse io sono troppo fiscale nella stesura della dieta coi pesi segnati nello schema? Invece per quanto riguarda ciò che ho chiesto dopo, ovvero: Se io per il momento dovessi seguire ipoteticamente uno schema del genere affiancandogli giornalmente solo ed esclusivamente un 45 minuti di sola camminata serale (5 km\h) un po in salita potrei sperare di sciogliere un po il grasso in cosce e glutei oppure non avrebbe nessun senso? Mi consigliate qualche tips strategico per massimizzare lo smaltimento dei grassi? |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 01:34 PM
ho suggerito quelle modifiche in modo da avere dapprima ogni pasto o spuntino un pò più equilibrato e quindi un buon livello di saietà anche...uniche modifiche da apportare a mio parere è di non avere pasta e pane nello stesso pasto(è come dire mangio carboidrati con contorno di carboidrati).....120g di pasta son troppi...80 vanno bene....70 se riso(contiene molti più amidi)...per quanto riguarda i grassi 4 cucchiai se non sono colmi arrivi a 35g al massimo...prova .... quella brioche del mattino.... non sarebbe piu appagante un 3 fette biscottate con miele o marmellata? la linea zero,oppure rapulzen fa ottime marmellate per il resto.... si un pò di attività fisica fa sempre bene e libera la mente strategie beh è la frequenza cardiaca a far la sua parte...per me non devi trascurare anche se in minima parte anche una pesistica blanda....una fibra piu spessa e tenuta allenata consuma di piu,e nel complesso farà la sua parte...spero di averti chiarito qualche dubbio... |
|
|
(#24)
|
|
Banned
|
24-10-2011, 03:14 PM
Grazie mille per le delucidazioni Guarda, ho creato uno schema seguendo le indicazioni che c'erano scritte nelle modalità d'uso che ho postato precedentemente, la brioche l' ho segnata perchè era citata a differenza delle fette biscottate che erano assenti ma anche a me pareva strano. Ho detto che al momento avrei affiancato solamente una camminata in salita ad una velocità di 5 km\h per via di un problema alle ginocchia che spero di risolvere in breve tempo ovvero: una modesta alterazione di segnale del condilo posteriore del menisco mediale, in rapporto ad iniziali alterazioni meniscosiche. Qualche esperto di voi se mi volesse anticipare una piccola spiegazione di questa cosa in attesa di recarmi dal dottore venerdi gliene sarei grato. Spero che comunque questa cosa mi permetta di fare poi squat, affondi, etc.. dato che sono le uniche cose a cui mi potrò agganciare per buttare via il lardo ginoideo da cosce e glutei. Sono disposto anche all' intervento se necessario, ca**o ho 30, non posso privarmi di allenamento e andare avanti a vita a suon di antifiammatori o peggio ancora muovermi piano e fare le cose con calma come fossi un anziano di 80 anni con la paura di perdere le gambe da un momento all altro, è assurdo!!!!!! |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 10:48 PM
Io mi permetto solo di dire un paio di cose... Sei ginoide= devi mangiare il più pulito possibile per via della ritenzione di liquidi. Togli quella brioche, mangia fette biscottate preferibilmente con parte lipidica derivante solo da burro (Gentilini) oppure olio EVO (ne fa' una versione la Panmonviso), oppure All Bran, pane integrale o anche pane bianco. Tutto è meglio della brioche! Quanto al Philadelphia, anche nella versione light, è uno specchietto per le allodole... molto lipidico e scarsamente proteico, quando uno dei vantaggi principali di un formaggio è l'apporto proteico. Non dico di andare sul quark Linessa sul quale io sono fissata, ma sicuramente il Philadelphia Balance, con i grassi dei fiocchi di latte e la stessa quantità di proteine, è una scelta nettamente migliore. |
|
|
(#26)
|
||
Banned
|
25-10-2011, 11:17 PM
Quote:
Ma sto quark linessa cosa sarebbe di preciso? Grazie mille |
|
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
25-10-2011, 11:21 PM
Ciao Rocker, volevo risponderti anche nell'altro thread sulla struttura ginoide, non ho avuto modo ma lo farò. Non ringraziarmi Il quark è formaggio tipo Philadelphia ma con 12,5g pro, 4g cho e 0,1g fat /100 g, perciò infinitamente migliore rispetto a tutti i Philadelphia e gli spalmabili di 'sto mondo. Migliore c'è solo lo yogurt Total Fage, che non ha alcuna forma di sostanza addensante come la farina di carrube, che purtroppo gli spalmabili hanno. |
|
|
(#28)
|
||
Banned
|
26-10-2011, 01:05 AM
Quote:
|
|
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2011, 04:03 PM
No, no: Yogurt TOTAL FAGE in qualsiasi supermercato Quark Linessa in TUTTI i Lidl |
|
|
(#30)
|
|
Banned
|
08-11-2011, 03:03 PM
Sto portando avanti le cose, ho contattato la dietologa della palestra in cui andrò prossimamente per una prima seduta informativa, nella mia testa c'è l' idea di adottare una dieta low carb, cosa ne pensate? |
|
|