Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
CCFK CCFK Non in Linea
Rookie

Predefinito 29-12-2011, 07:19 AM

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Se dovessi andare a dire a mia moglie che di punto in bianco iniziassi a mangiare un giorno si e uno no mi converrebbe in primis cercarmi un monolocale a basso costo e poi trovare il coraggio di esporgli la faccenda......(già ora solo per sopportarmi la dovrebbero fare santa con tanto di monumento in piazza)

No! non esiste....sapete una cosa? Stiamo esagerando tutti quanti.... come ad esempio il discorso della frutta durante il pranzo o cena che si dice tanto che rende difficoltosa la digestione...beh dipende...da soggetto a soggetto.. non è un dato di fatto...personalmente a me non succede magari un altro al primo spicchio di arancia deve scappare nel bosco per scagionare un ruttazzo da guinnes dei primati....chissà! tutto è possibile!
Ahah

Io per levarmi queste cosce, prenderei una motosega...
Comunque sul sito leangains la guida è di mangiare in un arco di 8 ore e stare a digiuno per un arco di 16, quindi mangeresti ogni giorno
e da quanto ho letto puoi mangiare tranquillamente schifezze, basta che copri i tuoi bisogni principali, multivitaminico, proteine minime ecc.

Vecchio
  (#77)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-12-2011, 11:50 AM

Quote:
Originariamente inviato da CCFK Visualizza Messaggio
Ahah

Io per levarmi queste cosce, prenderei una motosega...
ecc.
Anche io. E anche gli accumuli adiposi sui fianchi. Facciamoceli liposuggere no?
Io potrei trasferire parte del grasso autogeno nel seno latitante. Solo parte, perché anche le tette poi pesano sulla bilancia...
Vecchio
  (#78)
CCFK CCFK Non in Linea
Rookie

Predefinito 30-12-2011, 10:20 AM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Anche io. E anche gli accumuli adiposi sui fianchi. Facciamoceli liposuggere no?
Io potrei trasferire parte del grasso autogeno nel seno latitante. Solo parte, perché anche le tette poi pesano sulla bilancia...
Ci sto pensando, sono quasi anoressico ma non se ne vanno via...
Vecchio
  (#79)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-12-2011, 12:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da CCFK Visualizza Messaggio
Ci sto pensando, sono quasi anoressico ma non se ne vanno via...
CCFK ti chiedo di non usare a vanvera termini "medici" che implicano patologie... puoi dire "sono estremamente magro/sottopeso"...
Pensa che si può essere nel tunnel dell'anoressia pur pesando hp+10 o oltre...
Perciò non è proprio la scelta terminologica giusta ihmo.

Per quanto riguarda le cosce, beh se sei un uomo hai molta più probabilità di togliere gli accumuli anche vecchi. Io sono stata sottopeso e avevo le gambe abbastanza squartate, ma non era una condizione salutisticamente sostenibile per via della magrezza nel resto del corpo, poi per una donna scendere troppo di bf è controproducente per via del ciclo mestruale. Io credo che tu possa avere ampi margini di miglioramento. Ti sei fatto controllare allenamento e alimentazione qui sul forum?

Ultima Modifica di Acid Angel : 30-12-2011 12:33 PM.
Vecchio
  (#80)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 31-12-2011, 03:45 AM

Ciao, ero giá intervenuto nell'altro tuo post per dirti che se vuoi, PUOI cambiare la tua genetica. A tal proposito, ti invito a leggere il miglior testo alimentare che.abbia mai letto, essendo ex obeso anch'io ed ora neo istruttore appassionato capirai da solo quanti documwnti e testi ho letto.

leggi con calma, focalizzai sulla cronoalimentazione a sbalzo calorico e cambia la tua genetica, saluti
L'alimentazione vincente - Calcagno - Cotella | Scribd

Ultima Modifica di sconcau84 : 31-12-2011 03:47 AM.
Vecchio
  (#81)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned

Predefinito 31-12-2011, 09:54 AM

Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
Ciao, ero giá intervenuto nell'altro tuo post per dirti che se vuoi, PUOI cambiare la tua genetica. A tal proposito, ti invito a leggere il miglior testo alimentare che.abbia mai letto, essendo ex obeso anch'io ed ora neo istruttore appassionato capirai da solo quanti documwnti e testi ho letto.

leggi con calma, focalizzai sulla cronoalimentazione a sbalzo calorico e cambia la tua genetica, saluti
L'alimentazione vincente - Calcagno - Cotella | Scribd
Ciao Sconcau, ti ringrazio immensamente per l'intervento però ricordiamoci che io non provengo da una situazione di obesità, la mia situazione è ben diversa, te la illustro in poche parole: dall'età adolescenziale per via di una battuta avvelenata di amici del tipo "guarda che culazzone che ha" iniziai a vedermi "diverso" da tutti gli altri uomini senza capire il perchè se non 15 anni dopo, ovvero quest'estate quando causalmente navigando venni a scontrarmi con parole del tipo "androide", "ginoide", localizzazione del grasso, fianchi larghi, corpo a mela, a pera, tipicità strutturale femminile, scarsa circolazione, ritenzione idrica e bla bla bla.....quindi se per 15 anni ho vissuto coi complessi, da quest'estate la cosa è peggiorata almeno per il triplo, e ovviamente non c'è soluzione perchè le ossa, per l'appunto non le seghi!!!!!!
Vecchio
  (#82)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 31-12-2011, 01:41 PM

Ciao!
Ho visto le foto e mi ricordo il tuo "problema".
La prima cosa che devi fare è cambuare il tipo di alimentazione.
Devi evitare come la peste la carne rossa, latte e derivati in quanto sono straricxhi di estrogeni che nei soggetti ginoidi sono come una pugnalata al cuore.
Segui un alimentazione normocalorica iperproteica e ipoglucidica, e allenati cercando di strutturare la scheda a basse, medio-basse ripetixioni dando priorità ai multiarticolari.
La localizzazione del grasso dipende da un fattore genetico/ormonale e, come ti ho fatto vedere dalle mie foto NON si può cambiare MA SI PUÓ MODIFICARE con l'alimentazione corretta.

Hai mai fatto un dosaggio ormonale completo?
A libido come sei? Ti senti "uomo"?

Che gruppo sanguigno sei?

PS: E LEGGITI IL TESTO!!!
Vecchio
  (#83)
Banned

Predefinito 01-01-2012, 11:13 AM

Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
Ciao!
Ho visto le foto e mi ricordo il tuo "problema".
La prima cosa che devi fare è cambuare il tipo di alimentazione.
Devi evitare come la peste la carne rossa, latte e derivati in quanto sono straricxhi di estrogeni che nei soggetti ginoidi sono come una pugnalata al cuore.
Segui un alimentazione normocalorica iperproteica e ipoglucidica, e allenati cercando di strutturare la scheda a basse, medio-basse ripetixioni dando priorità ai multiarticolari.
La localizzazione del grasso dipende da un fattore genetico/ormonale e, come ti ho fatto vedere dalle mie foto NON si può cambiare MA SI PUÓ MODIFICARE con l'alimentazione corretta.

Hai mai fatto un dosaggio ormonale completo?
A libido come sei? Ti senti "uomo"?

Che gruppo sanguigno sei?

PS: E LEGGITI IL TESTO!!!
Innanzitutto, TANTI AUGURI di BUON ANNO

per tornare nel discorso: innanzitutto se tu sei stato obeso hai già eliminato la possibilità che tu sia ginoide, o comunque la probabilità è emarginata ai minimi termini, dalle foto non si riesce a capire bene in quanto sono praticamente tutte a mezzo busto
In secondo luogo, e forse la cosa che fa ancora più incazzare è che un ginoide a tavola può stare anche a bacchetta ma la situazione non potrà mai cambiare in quanto si parla di ossa....
A tavola siamo invasati anche in presenza di amici, dopo che loro si affogano di roba noi contiamo ogni singola scucchiaiata facendoci assalire dalla fobia, con il risultato che loro non hanno comunque problemi e noi invece solita situazione....con l'interesse aggiunto che loro ti guardano come se tu fossi un alieno pensando magari cose del tipo: "guardate questo, stressa a tavola, rompe le balle, ha un culo che fa provincia...bohhh!!!!"
Siamo quotidianamente smaniosi di infilarci i pantaloni ogni giorno e andando allo specchio trovare qualcosa di piacevole ed invece....track, la solita silhoutte scadente e deprimente...siamo masochisti in questo...speriamo sempre e ci cadiamo ogni volta come pere cotte, noi lo specchio lo viviamo tenendolo dietro alla schiena girando il collo per vedere, per osservare, per cercare di vedere qualcosa che purtroppo non c'è...anzi il contrario...è proprio quello che è presente che ci rovina...

Per chiudere il mio gruppo sanguigno è 0 negativo (colui che ha il "dono" di poter donare a tutti)
Per dosaggio ormonale completo cosa intendi?
Virilità ne ho, anche perchè non ho problemi di erezione anche se da quando ho scoperto questa cosa del ginoide legata ad altre cose successe nell'anno mi hanno creato un disturbo distimico, ma qui si parla di psiche e non di ormoni...
Vecchio
  (#84)
Banned

Predefinito 02-01-2012, 10:50 PM

GRANDE SCONCAU!!!
Sto divorando (assieme al panettone come citato poco fa nel thread principale della compilazione dieta ) il manuale che hai postato
La nebbia inizia a dissiparsi notevolmente, le cose iniziano a farsi molto più chiare nella mia testa e mi fanno man mano acquisire sicurezza

Grazie mille

Ragazzi io ho acquistato online l'ebook digitale di Umberto Miletto sul natural body building, se lo condivido qui sul forum commetto reato per caso? Non l' ho ancora letto, magari il manuale è la solita fregatura per fare soldi, il costo è stato marginale (poco meno di 10 €)
Fatemi sapere che cosi ve lo faccio avere
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione