![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() PARERI DIETA (struttura ginoide)Se dovessi andare a dire a mia moglie che di punto in bianco iniziassi a mangiare un giorno si e uno no mi converrebbe in primis cercarmi un monolocale a basso costo e poi trovare il coraggio di esporgli la faccenda......(già ora solo per sopportarmi la dovrebbero fare santa con tanto di monumento in piazza) No! non esiste....sapete una cosa? Stiamo esagerando tutti quanti.... come ad esempio il discorso della frutta durante il pranzo o cena che si dice tanto che rende difficoltosa la digestione...beh dipende...da soggetto a soggetto.. non è un dato di fatto...personalmente a me non succede magari un altro al primo spicchio di arancia deve scappare nel bosco per scagionare un ruttazzo da guinnes dei primati....chissà! tutto è possibile! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() Io per levarmi queste cosce, prenderei una motosega... Comunque sul sito leangains la guida è di mangiare in un arco di 8 ore e stare a digiuno per un arco di 16, quindi mangeresti ogni giorno ![]() e da quanto ho letto puoi mangiare tranquillamente schifezze, basta che copri i tuoi bisogni principali, multivitaminico, proteine minime ecc. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io potrei trasferire parte del grasso autogeno nel seno latitante. Solo parte, perché anche le tette poi pesano sulla bilancia... ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ci sto pensando, sono quasi anoressico ma non se ne vanno via... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Pensa che si può essere nel tunnel dell'anoressia pur pesando hp+10 o oltre... ![]() Perciò non è proprio la scelta terminologica giusta ihmo. Per quanto riguarda le cosce, beh se sei un uomo hai molta più probabilità di togliere gli accumuli anche vecchi. Io sono stata sottopeso e avevo le gambe abbastanza squartate, ma non era una condizione salutisticamente sostenibile per via della magrezza nel resto del corpo, poi per una donna scendere troppo di bf è controproducente per via del ciclo mestruale. Io credo che tu possa avere ampi margini di miglioramento. Ti sei fatto controllare allenamento e alimentazione qui sul forum? |
|
|
![]() |