|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
PARERI DIETA (struttura ginoide) -
21-10-2011, 09:11 AM
PARERI DIETA (struttura ginoide)Ragazzi mi sono creato una dieta (al momento priva di integratori in quanto non ci ho ancora capito nulla) Avrei piacere di avere vostri pareri specifici e capire se anche solo "sulla carta" possa essere una dieta valida per la mia situazione Liboooo aiutami tu!!!!!!!!! |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
21-10-2011, 03:00 PM
Non è una dieta che possa valere? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-10-2011, 03:16 PM
beh sarebbe un po da modificare magari....è un approccio paleo o cosa?...non hai specificato peso altezza bf.....i tuoi obiettivi sono ridurre l'adipe? vedo pochi carboidrati.... |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
21-10-2011, 04:20 PM
Allora, per capire un po la mia situazione ti linko a questa discussione: http://www.fituncensored.com/forums/...-glutei-3.html Altezza: 1,77 Peso: 64 Kg Bf: non lo so ma essendo ginoide un bel po! |
|
|
(#5)
|
|
Banned
|
22-10-2011, 12:42 AM
Ho bisogno di parere e aiuto specifico ragazzi, help me! Se per il momento iniziassi questa dieta senza attività aerobica e palestra farei solo del danno o sarebbe giusto? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
22-10-2011, 10:03 AM
Perchè dovresti star fermo? Se fai pesi e ci metti un paio di sedute di aerobica i risulatati saranno migliori e più veloci. (Soprattutto migliori) Ovvio che non puoi pensare di eliminare i carbo, ma questo vale anche se sospendessi l'attività fisica. Sarebbero meno importanti, ma questo non vuol dire che si può star senza. |
|
|
(#7)
|
|
Banned
|
22-10-2011, 11:09 AM
Sono fermo per un problema al menisco, ho fatto la risonanza magnetica e il referto arriverà entro questa settimana poi con il dottore vedremo a seconda di cosa si tratta come intervenire, dopodichè vorrei iniziare a darci sotto con palestra e attività aerobica Perchè mi hai tirato fuori i carboidrati? Sono forsi pochi quelli messi nella dieta che ho allegato? Purtroppo io ho una gran confusione in testa e non riesco a trarre il dado, nel senso che non so che dieta adottare per la mia struttura Cioè essendo ginoide che devo fare? Dimagrire e ammazzarmi di attività aerobica fino a sciuparmi ancora di più il sopra per poter distruggere il grasso sotto e poi iniziare la dieta e allenamento per massa oppure iniziare subito massa con l'alimentazione adeguata? La dieta che ho allegato può andar bene o ci sono cose sbagliate? |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
22-10-2011, 11:57 AM
Adesso metti da parte un attimo la dieta e cerca di eliminare la confusione e chiarirti le idee. Anche se segui dei consigli e setti una buona dieta, ma tu non sai il perchè di certe proposte e non sei convinto del da farsi, è meglio prima che tu capisca quello che ci sta dietro e condivida le strategie da adottare. Io non sono ginoide quindi non posso sapere se è meglio stare basso con i carbo e prediligere i grassi o viceversa. Questa scelta ha una certa rilevanza specialmente ora che dovrai stare un mesetto a riposo forzato.(dove i carbo assumono minor peso, ma starei su una normocalorica per non perdere troppo) A prescindere dal metabolismo una volta ripresa l'attività fisica non potrai prescindere da una quota di carbo proporzionale al tipo di lavoro svolto. |
|
|
(#9)
|
|
Banned
|
22-10-2011, 01:57 PM
Sono d'accordo con te, il problema è che non trovo nessuno che mi possa aiutare in tutto ciò, qualcuno qui mi aveva consigliato di rivolgermi all'interno del forum sia per dieta che come allenamento piuttosto che andare da una dietologa e personal trainer per la scheda, il problema è che non trovo nessuno disposto ad aiutarmi, io navigo navigo all'interno del sito ma ciò di cui ho bisogno io e cioè chiarezza su questi punti non ne trovo, anzi più leggo e più vado in bambola.... |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
22-10-2011, 02:07 PM
ti dico il mio punto di vista e spero di darti una mano....innanzitutto quoto orange....ho letto il post da te datomi....allora,premetto che anch'io lo scorso anno ho avuto problemino al menisco....il mio punto di vista te lo espongo subito.....io farei un po di pesistica e un po di aerobica blanda a fine pesistica...anche una semplice camminata sul tappeto,ma non fossilizzarti ne tra la mente ne sui problemi....per l'alimentazione....beh perchè non fare una normocalorica? magari impostando meglio quei carboidrati.....orange intendeva dire che in uno stato di confusione mentale magari la cosa piu consona sarebbe staccare la mente....non è detto che mangiando piu carboidrati si ingrassa,come non è detto il contrario.... |
|
|
(#11)
|
||
Banned
|
22-10-2011, 07:12 PM
Quote:
|
|
|
|
(#12)
|
|
Banned
|
23-10-2011, 12:36 AM
Dato che ci sono allego diversi schemi d'approccio da far girare settimanalmente per una dieta da 2000 Kcal per un allenamento di 3 ore a settimana indicati da una dietologa qualche anno fa quando andai in palestra 10 gg e poi smisi: ancora la mia "diversità" strutturale per quanto mi atterrasse psicologicamente (dall' età adolescienziale) la ritenevo "solamente" una stranezza rispetto agli altri uomini, il discorso del morfotipo è venuto allo scoperto solo in questi ultimi mesi abbattendomi definitivamente. Accetto pareri |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
23-10-2011, 01:41 PM
il mio parere...non è malvagia come alimentazione....punta sostanzialmente ad una riduzione dell'introito calorico attraversa un approccio "a ridurre i grassi".....concedendoti un pò di tutto.....le altre immagini in cartella non me le apre non so mi da archivio dannegiato....per me quell'approccio alimentare va bene,soprattutto per non privarti di nulla.....è abbastanza pulito anche poi magari unico neo sarebbero i grassi....li vedo pochini....ah un cucchiaio da minestra non da 20g di EVO...stando alla mia bilancia ne da 11 se colmo...per le verdure nulla da ridire,frutta ce....e le proteine coprono unicissimo cambiamento che farei se la dieta è da 2000 togliere magari un pezzettino di pane al massimo a favore di qualche grammo di olio in piu....provo inntanto a correggere l'archivio e a vedere gli altri file |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
23-10-2011, 03:14 PM
Quoto newfit. Anche sui problemi del file. Un consiglio, fai come tutti e posta direttamente la dieta nei post senza link o allegati. Oltre ad essere più veloce e comodo è anche utile per poter quotare e modificarla direttamente. |
|
|
(#15)
|
|
Banned
|
23-10-2011, 08:50 PM
Ecco qua: [url=http://imageshack.us/photo/my-images/850/schema3.jpg/][/URL Stasera se riesco posto una proposta settimanale seguendo quegli schemi, però io ho bisogno di dimagrire di brutto in quelle zone maledette ragazzi, ne va della mia salute mentale già abbastanza compromessa, sto male, me ne rendo conto e sono disarmato! Aiuto! |
|
|