![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() AlimentazioneCiao a tutti del forum. Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi consigli circa l'alimentazione. Premetto che mi alleno da settembre 2010, tre volte a settimana. Ho perso, da quando mi sono iscritto in palestra circa 18kg, ora ne peso 74. La mia alimentazione e' la seguente: Colazione: uova, latte, crudo, fesa tacchino, cereali, fette biscottate, marmellata, pan bauletto(naturalmente no tutto insieme ![]() Spuntino: panino con crudo o bresaola o fesa tacchino+un frutto) Pranzo: riso (60g circa con tonno o altra fonte di proteina) Spuntino pre allenamento: panino co formaggio magro o altra fonte proteica) Post work-out: shaker proteico. Cena: fonti proteiche (tipo 250gr petto pollo o altro)+verdure. Pre nanna: shaker proteico. Prima e dopo allenamento aminoacidi a catena ramificata. La stessa alimentazione vale anche per i gg di riposo. Il problema e' che non riesco ad eliminare la pancetta e muscolarmente parlando non e' che sono prorio grosso( 74 kg per 1.70 altezza). Consigli sull'alimentazioe e sull'integrazione? Gli unici integratori sono le proteine e gli aminoacidi a catena ramificata. Grazie anticipatamente. |
|
![]() |