Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
galliluca93 galliluca93 Non in Linea
One of Us

Predefinito perfezionamento alimentazione per un fisico più definito !!! - 28-10-2011, 11:41 PM

perfezionamento alimentazione per un fisico più definito !!!

ciao sono luca , ho 18 anni , sono alto 185 cm e peso 78 kg , gioco a calcio e mi alleno 3 volte a settimana più la partita il sabato e due volte a settimana pratico palestra , domenica riposo.

questa è la mia alimentazione :

COLAZIONE: 300 ml di latte + 60 gr cereali + 30 gr pro whey in polvere

SPUNTINO:50 gr di pane + 70 gr di affettato magro ( crudo/fesa/bresaola)

PRANZO:80 gr pasta + 150 gr di carne (bianca o rossa ) + verdure a volontà condite 20 gr di olio

SPUNTINO:2 frutti + 50 gr grana OPPURE yogurt greco + 50 gr di frutta secca

CENA: 200 gr di carne ( rossa o bianca ) OPPURE 300 gr di pesce OPPURE frittata ( 2 uova - 4 albumi ) OPPURE 150 gr di affettato magro + verdure a volntà condite con 20 gr di olio

PRENANNA: 200 gr di fiocchi di latte

nei giorni in cui vado in palestra il mio fabbisogno calorico é :

2782 kcal suddivise in : 417.3 carbo - 104.33 pro - 77.34

mentre nei giorni in cui vado a calcio il mio fabbisogno calorico è :

3240 kcal suddivise in : 486 carbo - 121.5 pro - 90.07 grassi

io però eseguo sempre la stessa alimentazione ogni giorno , sbaglio ?? in che modo dovrei modificare la dieta in base aggli allenamenti ?

quando mi alleno in palestra , solitamento vado verso le 14:30 / 15:00 , siccome faccio lo spuntino alle 11 , prima di andare all'allenamento magio solo un frutto (banana,mela ) , e poi quando torno nel post wo ( spuntino pomeridiano ) , cerco di fare uno spuntino con più carbo e + pro per risanare quelle che non ho mangiato a pranzo , cosa dite faccio bene ??

mentre quando mi alleno a calcio cioè alle 18:30 , ceno verso le 21:00 , e mi chiedevo se era il caso di aggiungere dei carboidrati , cosa pensate ? e poi da quando ho iniziato palestra ( poco + di 1 mese ) sono ingrassato 2,5 kg seguendo queesta alimentazione , pensate che sia normale perche ho aggiunto dei muscoli oppure c'è qualche altra risposta ?? aspetto vostri consigli , grazie

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione