![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() arrangiarsi...ciao a tutti, vi spiego subito: sono "fuori zona", vorrei perdere un pò di peso (ho 34anni, 177cm, 84kg, braccia e gambe magre, pancetta gonfia e fianchi). non ho la possibiità di curare un'alimentazione particolareggiata: posso limitarmi a scegliere cibi meno grassi o poco conditi, evitare pasta o pane... ho cominciato ad allenarmi con attività aerobica (la mattina presto di solito) e con i pesi nel pomeriggio o di sera, per metter su qualche muscoletto e riprendere una forma più tonica (almeno, questo sarebbe l'intento), solo che mi è capitato di avere giramenti di testa o stanchezza durante gli esercizi. così avevo pensato ad un integratore (aminoacidi ram.), ma per sbaglio ho comprato un volumizzatore - nitrix bsn -. in realtà, a quanto ho capito, non mi servirebbe nessuno dei due al momento...consigli al volo?? grazie |
|
![]() |