![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Termogenico Naturale E MetabolisoCiao Ragazzi sono in fase di dimagrimento in quanto prima di iniziare a fare massa dovo portare la massa grassa intorno al 9/10% sono alto 173 e peso attualmente 77kg nei precedenti 30 giorni ho perso 4chili senza perdere 1gr di massa magra anzi l'ho aumentata leggermente. La mia dieta: primi 15 giorni solo 30gr di carbo al giorno 2 gr di pro per kg e 0,7gr di grassi per kg dopo i 15 giorni: -da lunedi a venerdi:30gr di carbo al giorno 2 gr di pro per kg e 0,7gr di grassi per kg - sabato e domenica: ricarica glucidica integrando carbo a pranzo, cena e spuntini oltre a pro e grassi (naturalmente mantenendomi sempre sotto le kcal del mio fabbisogno giornaliero) Detto questo ho deciso questo mese di aiutarmi con qualche termogenico naturale (per accellerare il processo di dimagrimento) è possibile crearlo con gli alimenti (o erbe) o devo comprare per forza un integratore? Come faccio a tenere alto il metabolismo quando faccio la dieta? Grazie |
|
![]() |