|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Ciclizzazione dei carboidrati di thiBaudeu -
02-11-2011, 03:59 PM
Ciclizzazione dei carboidrati di thiBaudeuCiao ragazzi ho letto da poco l'articolo riguardante questo tipo di ciclizzazione e ho intenzione di usarlo da gennaio febbraio circa per aumentare di massa pulita, ho intenzione di mettere non più di sette/otto etti al mese per limitare al massimo l'aumento di grasso Volevo sapere se qualcuno di voi ha usato questo tipo di approccio in massa e se ha funzionato bene. Grazie e attendo vostre risposte. Spero risponderete in tanti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-11-2011, 11:46 PM
|
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
17-11-2011, 01:38 PM
Si ho letto l'articolo ma volevo sapere se qualcuno di voi la provata in massa e che risultati vi ha dato.. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-11-2011, 02:08 PM
sicuramente se vai a tener invariati grassi e proteine,e allo stesso giochi sui carboidrati,è come andare a giocare in pista per intenderci.....se voglio spingere di più metto più benzina....ricordiamoci che i carboidrati allo stesso tempo sono un ottimo combustibile per il corpo,di facile digeribilità ed uso....unico neo a mio parere è che potresti sentirti assonnato con tanti carboidrati,e al contrario senza forze con pochi magari....consiglio pertanto in massa un classico approccio dissociata e in alcuni pasti prenderei in considerazione la ripartizione della zona....semplice ed intuitiva....mantenendo quindi un apporto calorico "standard" e pulito allo stesso....se poi temi di sporcarti troppo aggiungi aerobica e un giorno di scarico glicemico....spero di averti dato un punto di vista |
|
|