![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ti dico la mia Yashi.....conosco gli allenamenti della boxe.... condivido a pieno falmer sul 40:30:30,è la scelta giusta;poi per la gamba....le mie gambette ci sono perchè corro parecchio ma sinceramente,se voglio ridurre la loro circonferenza non faccio altro che amentare i carboidrati e dall'altra parte diminuire i grassi.....di poco ma appena appena quanto basta....chiaramente da fonte pulita, anzi per esser piu preciso da fonte integrale,tipo fette biscottate integrali....aiutano molto per il rilascio graduale(le uso a modi bruschette ![]() per il resto secondo me l'alimentazione non è brutta,ma i grassi sono parecchi.....mi sono permesso di fare un piccolo calcolo sull'alimentazione dei giorni d'allenamento....alimentazione da 2000kcal con una ripartizione sul 28% CHO;25% PROT;e 47% GRASSI.....a mio parere sarebbero da abbassare leggermente i grassi a favore di qualche carboidrato,e da aggiustare qualcosa nei pasti,sugli accoppiamenti; tipo lo yogurt e la mela a fine pasto,magari mangiarli in un altro o al massimo a distanza di mezz'ora |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|