![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Piano alimentare ipercal massaDopo il mio diario apro anche qui una discussione specifica per la dieta. I miei dati attuali sono: età 36 altezza 173 peso 70 kg petto 97 vita 83 braccia 31 (a riposo) polso 18 bf: non la conosco credo 15-20% ma non vorrei dire cretinate Da marzo ad agosto in ipocalorica (circa 1800kcal) sono passato da 71 kg, 88cm vita, 93 petto a 67kg, 82 vita, 95 petto; poi a metà settembre ho iniziato una ipercalorica (circa 2400kcal) e ho preso 3 kg mantenendo la circonferenza vita quasi uguale. La mia giornata tipo: 1° meal: 150gr albume, 40gr pane integrale con burro arachidi, tazza thè verde con 1 cucchiaino di miele. 2° meal: 80gr pane integrale, 50gr fesa di tacchino, 6mandorle 3° meal: 100gr riso integrale, 100 gr parmiggiano 4°meal (pre wo): 1mela, 150gr fiocchi latte, verdura a foglia 5°meal: 250gr pesce o carne magra, verdura, 1 cucchiaio olio, 1 bicchiere vino rosso (se giorno wo aggiungo 1 banana e 100 gr fiocchi latte subito dopo wo) 6°meal: 2 quadratini cioccolato extrafondente, 50gr parmiggiano, 50gr mela Obbiettivo mettere massa senza mettere pancia per poi tagliare a Maggio per arrivare all'estate definito. Cosa mi consigliate di correggere? I macronutrienti in che percentuale dovrei tenerli? 2400kcal vanno bene ora? |
|
![]() |