Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gioz Gioz Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 443
Data registrazione: Jun 2011
Età: 28
Predefinito Dieta metabolica per levar più grasso possibile! - 07-11-2011, 11:32 AM

Dieta metabolica per levar più grasso possibile!


BENE, A FEBBRAIO VORREI PARTECIPARE AD UN GARA JUNIOR A ROMA.
MA HO TROPPO GRASSO E SE LA GARA CI FOSSE ADESSO NON POTREI PARTECIPARE, MA PER FORTUNA CHE PER FEBBRAIO MANCANO 4 MESI.
ALTEZZA: 1.60
PESO: 75KG
BF: INTORNO AL 13%

ECCO UNA FOTO

http://img542.imageshack.us/img542/8...0928084730.jpg


DOPO UN CICLO DI MASSA DURATO 3 MESI, DA DUE SETTIMANE SONO PASSATO DA 400GR DI CARB A 200 LA PRIMA SETTIMANA, ED ADESSO 130-140GR...
FRA DUE SETTIMANE VORREI INIZIARE LA METABOLICA ED L'HO GIA' STILATA...


MATTINO:

5 uova,
2 rossi
15 gr di olio.

SPUNTINO:

30GR DI NOCI O MANDORLE.
1 SCATOLETTA DI TONNO.

PRANZO:
INSALATONE CON 40gr di olio
300 GR DI POLLO CON 15 GR DI FORMAGGIO SCIOLTO.


POST WO:
50 gr di noci o mandorle
1 scatoletta di tonno,
10 gr di olio

CENA:
250 GR DI CARNE ( 3 VOLTE A SETIMANA PESCE ), CARNE ROSSA 2 VOLTE A SETTIMANA.
INSALATA CON 30gr D'OLIO EVO.
40 GR DI NOCI


MACRONUTRIENTI:

150 GR DI PROTEINE.
150 GR DI GRASSI
30 DI CARBOIDRATI!

2220kl

QUALCHE CONSIGLIO?

PER QUANTO RIGUARDA AEROBICA, 4 VOLTE A SETTIMANA DOPO I PESI 3 SEDUTE DI 40 MINUTI E 1 SEDUTA DI 30MINUTI ( DOPO GAMBE IL VENERDI')


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-11-2011, 07:17 PM


Ciao gioz.....vedo la foto...stai messo bene in massa...ascolta perchè vuoi utilizzare la metabolica?....sai gia il tuo basale oppure è il primo approccio?....anch'io l'ho provata e ti dico gia che i macro così non mi piacciono un granchè
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gioz Gioz Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 443
Data registrazione: Jun 2011
Età: 28
Predefinito 07-11-2011, 09:18 PM


tempo fa avevo provata tipo metabolica bassi carbo e grassi li avevo alzati... mi sono trovato bene...
Ho molto grasso addominale, questa dieta secondo me mi asciuga molto, avevo pensato anche ad alc+oxyelite pro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-11-2011, 10:25 PM


ascolta gioz....se vuoi farla sta attento.....io alzerei le proteine e abbasserei un po i grassi.....poi altro consiglio che potrei darti è prendi un multivitaminico perlomeno....su queste alimentazioni alc e l'altro che citi non credo influiscano molto...già un'alimentazione incentrata su principi chetogenici fa parecchio.....altre due cose che spero ti aiutino e da non sottovalutare: nel 3 4giorno potresti accusare eccessiva stanchezza,alitosi e stordimento.....a mio avviso l'aerobica abbassala a 20 25 min per ora....metti tutti i giorni il pesce....gia le proteine affiticheranno il sistema....tieni aggiornato lo stato giorno per giorno se riesci....non prenderla alla leggera un'alimentazione di questo tipo specialmente sui pesi vedrai i cambiamenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Gioz Gioz Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 443
Data registrazione: Jun 2011
Età: 28
Predefinito 08-11-2011, 08:43 AM


Grazie dei consigli, prendo il supermulti della dymatize,
Ho appena finito la colazione e per adesso va bene, oggi ho spalle polpacci quindi 30 minuti di tapis roulant ritmo medio va bene?
Per alc e oxy mi dici meglio di no? per adesso prendo 1 gr di tè verde al giorno, e il cla dopo i pasti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-11-2011, 09:46 AM


no,io alc e oxy lascerei stare....col tuo metabolismo sono inutili
non iniziare coi 30min dopo i pesi,specialmente la prima settimana....fanne 20 25min con Fc tra 118 e 148....non di più fidati..
tra 2 giorni sarai senza forze te l'assicuro....spera che non ti ammosci tutto....cioè mi spiego:con il tuo metabolismo,specialmente alla tua età,e avendo mangiato da massa con parecchi carboidrati,la cosa piu normale era abbassare di bolta in volta 100 200kcal dapprima dai carboidrati della stessa dieta che avevi fatto fin ora,non tuffarti in una metabolica...secondo me t'asciughi anche diversamente e non ti affatichi i reni...bevi parecchia acqua mi raccomando....fa finta di esser un alcolista e portati sempre la bottiglietta d'acqua

Quote:
FRA DUE SETTIMANE VORREI INIZIARE
ma non dovevi fra 2 settimane
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0