![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() HELP dietail prenanna non dev'essere per forza proteico in abbondanza,dov'è scritto?..nella tua alimentazione di proteine nel prenanna non ne aggiungerei,ma per tenere comunque un piccolo pasto a basso impatto glicemico,e visto che già lo yogurt ti gonfia,io proverei con quello.. per i legumi,sforzati ..non riuscirai mai a capire il tuo corpo se non provi...di approcci ce ne sono a migliaia...i migliori restano sempre le lowcarb comunque per togliere adipe non sono "del tutto" daccordo,non ho detto che le caseine sono spazzatura..io fossi in te,limiterei il lattosio al mimimo per un breve periodo di approccio ipocalorico ![]() per quanti consigli possiamo darti,resta che se non provi,non puoi comprendere il tuo corpo,e quindi strutturare la tua alimentazione..da una parte bisogna pur partire non credi.. |
|
![]() |