![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Fisico Abercrombie & Fitch![]() Ciao a tutti... sono nuovo qui e spero sappiate aiutarmi. Parto dicendo che in alto non sono io ma è il fisico che vorrei arrivare ad avere. Ho 23 anni, sono alto 1,76 e peso 75kg. Ho iniziato palestra da un mesetto e prima di iniziare il mio peso era di 70kg. Vorrei chiedervi se la mia alimentazione così com'è va bene o se devo apportare delle modifiche: Colazione Lun-Mer-Ven-Dom: Latte e biscotti, 1 frutto e 3 noci Mar-Gio-Sab (giorni palestra): 3 noci e frullato con 300ml di latte, 1 banana, 1 mela, 3 biscotti, 30g di proteine, 3g di creatina, 1 cucchiaio di glucosio, 1 cucchiaio di miele. Pranzo 100g di pasta (sugo o altro), secondo di carne o pesce o uova (non sempre) o direttamente un frutto. Spuntino pre-palestra 1 panino con prosciutto cotto (non sempre) 4g di ramificati e 3g di creatina. Spuntino post-palestra 4g di ramificati, 3 noci e frullato con 300ml di latte, 1 banana, 1 mela, 3 biscotti, 30g di proteine, 1 cucchiaio di glucosio, 1 cucchiaio di miele. Cena Dipende (insalata, carne, pesce quello che c’è… nei limiti ed evitando carboidrati) Evito i dolci, le schifezze in genere, bevo solo acqua o latte e condisco col contagocce. In palestra vado il martedì ed il giovedì in cui faccio 3 serie da 10 ripetizioni per ogni esercizio (pettorali, addominali ecc. ecc.) cercando di alternare e di portare le ultime ripetizioni a sforzo. Il sabato invece lo dedico esclusivamente al cardio + addominali (faccio 10min di tappetino o cyclette e una serie da 30 di addominali alti poi 30 bassi a ripetizione, per 3 volte in tutto). Se avete qualche consiglio anche sull'allenamento è ben gradito. Grazie in anticipo e complimenti per il forum! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() alcuni semmplici consigli.... questa è l'alimentazione che segui e che ti ha portato ad aumentare di peso?....fa un pò schifo come alimentazione ![]() spero non te l'abbiano fatta in palestra at capocchiam ![]() i biscotti per favore ![]() ![]() ![]() lo spuntino a metà mattino mettilo ![]() oppure potresti mettere un po di pane(meglio se integrale) con un minimo di affettato MAGRO,il prosciutto cotto lasciamolo a chi lo produce pranzo ok...primo con secondo e verdure con olio 2 cucchiai tranquillamente;la frutta levala dal pranzo spuntino pre-palestra se lo fai 1ora e mezza prima si...ma leva quel prosciutto cotto e metti della bresaola con poco pane o anche un paio di fette biscottete integrali post-wo basta solo la banana o all'occorrenza delle gallette di riso e le proteine....o ancor meglio del buon basmati bianco e proteine a parte o magari tonno;giusto per darti un'idea cena invece devi metter una minima fonte di carboidrati....un po di riso,ma anche una fetta di pane(bianco stavolta)...ottimo il secondo e le erbette ![]() ![]() ![]() se proprio e sottolineo proprio hai fame puoi aggiungere un prenanna,ma non serve |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() leggi, anzi studia, questi tre articoli. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Grazie per i consigli. No questa non è l'alimentazione che mi hanno consigliato in palestra... è quella che mi sono creato da solo hahaha. Provvederò con i cambiamenti. Per quanto riguarda gli esercizi invece? Quale sarebbe un'ottima scheda da fare? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() wow, sexy xxxxxxxx ragazzi . Mi piace! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In realtà sono solo bambini un po' magri, niente di più eh... Edit: non avevo visto che andreashi si fosse iscritto solo per dire che tali personaggi sono sexy e che fosse un vecchio 3d... No, ma non si capisce che sei un markettaro eh! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai clickato?? ![]() Io ho sempre paura di quello che potrebbe saltar fuori ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: nutrizione integrazione allenamento |