Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Liucast Liucast Non in Linea
Rookie

Predefinito Fisico Abercrombie & Fitch - 14-11-2011, 02:24 PM

Fisico Abercrombie & Fitch

Ciao a tutti... sono nuovo qui e spero sappiate aiutarmi. Parto dicendo che in alto non sono io ma è il fisico che vorrei arrivare ad avere. Ho 23 anni, sono alto 1,76 e peso 75kg. Ho iniziato palestra da un mesetto e prima di iniziare il mio peso era di 70kg. Vorrei chiedervi se la mia alimentazione così com'è va bene o se devo apportare delle modifiche:

Colazione
Lun-Mer-Ven-Dom: Latte e biscotti, 1 frutto e 3 noci
Mar-Gio-Sab (giorni palestra): 3 noci e frullato con 300ml di latte, 1 banana, 1 mela, 3 biscotti, 30g di proteine, 3g di creatina, 1 cucchiaio di glucosio, 1 cucchiaio di miele.

Pranzo
100g di pasta (sugo o altro), secondo di carne o pesce o uova (non sempre) o direttamente un frutto.

Spuntino pre-palestra
1 panino con prosciutto cotto (non sempre) 4g di ramificati e 3g di creatina.

Spuntino post-palestra
4g di ramificati, 3 noci e frullato con 300ml di latte, 1 banana, 1 mela, 3 biscotti, 30g di proteine, 1 cucchiaio di glucosio, 1 cucchiaio di miele.

Cena
Dipende (insalata, carne, pesce quello che c’è… nei limiti ed evitando carboidrati)

Evito i dolci, le schifezze in genere, bevo solo acqua o latte e condisco col contagocce.

In palestra vado il martedì ed il giovedì in cui faccio 3 serie da 10 ripetizioni per ogni esercizio (pettorali, addominali ecc. ecc.) cercando di alternare e di portare le ultime ripetizioni a sforzo. Il sabato invece lo dedico esclusivamente al cardio + addominali (faccio 10min di tappetino o cyclette e una serie da 30 di addominali alti poi 30 bassi a ripetizione, per 3 volte in tutto).

Se avete qualche consiglio anche sull'allenamento è ben gradito.

Grazie in anticipo e complimenti per il forum!

Ultima Modifica di Liucast : 14-11-2011 02:28 PM.
Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2011, 03:37 PM

alcuni semmplici consigli....
questa è l'alimentazione che segui e che ti ha portato ad aumentare di peso?....fa un pò schifo come alimentazione
spero non te l'abbiano fatta in palestra at capocchiam
i biscotti per favore elimina il negoziante,ammanettati al letto,ma ti prego toglili....al contrario come fonte nella colazione potresti mettere delle fette biscottate integrali col miele...o ancora meglio dei fiocchi d'avena biologici.....il latte ci potrebbe stare(sono io contro i latticini) frutta di stagione anche....le noci mettine anche 5...oppure una manciata di nocciole....diciamo sui 30/40g

lo spuntino a metà mattino mettilo basta togliere un frutto dalla colazione e lo metti a metà mattino..
oppure potresti mettere un po di pane(meglio se integrale) con un minimo di affettato MAGRO,il prosciutto cotto lasciamolo a chi lo produce

pranzo ok...primo con secondo e verdure con olio 2 cucchiai tranquillamente;la frutta levala dal pranzo

spuntino pre-palestra se lo fai 1ora e mezza prima si...ma leva quel prosciutto cotto e metti della bresaola con poco pane o anche un paio di fette biscottete integrali

post-wo basta solo la banana o all'occorrenza delle gallette di riso e le proteine....o ancor meglio del buon basmati bianco e proteine a parte o magari tonno;giusto per darti un'idea

cena invece devi metter una minima fonte di carboidrati....un po di riso,ma anche una fetta di pane(bianco stavolta)...ottimo il secondo e le erbette l'oliooooooooo

se proprio e sottolineo proprio hai fame puoi aggiungere un prenanna,ma non serve
Vecchio
  (#3)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-11-2011, 03:48 PM

leggi, anzi studia, questi tre articoli.
Vecchio
  (#4)
Liucast Liucast Non in Linea
Rookie

Predefinito 14-11-2011, 04:16 PM

Grazie per i consigli. No questa non è l'alimentazione che mi hanno consigliato in palestra... è quella che mi sono creato da solo hahaha. Provvederò con i cambiamenti. Per quanto riguarda gli esercizi invece? Quale sarebbe un'ottima scheda da fare?
Vecchio
  (#5)
andreashi andreashi Non in Linea
Rookie

Predefinito 17-10-2012, 05:44 AM

wow, sexy xxxxxxxx ragazzi . Mi piace!

Ultima Modifica di Doc : 17-10-2012 10:36 AM. Ragione: Spam
Vecchio
  (#6)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-10-2012, 09:40 AM

In realtà sono solo bambini un po' magri, niente di più eh...

Edit: non avevo visto che andreashi si fosse iscritto solo per dire che tali personaggi sono sexy e che fosse un vecchio 3d...
No, ma non si capisce che sei un markettaro eh!
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-10-2012, 09:46 AM

Hai clickato??

Io ho sempre paura di quello che potrebbe saltar fuori
Vecchio
  (#8)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-10-2012, 10:34 AM