![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma lascia stare...altro che functional training, avrò tirato fuori da sottoterra qualche tonnellata di sassi per rendere il terreno idoneo. E ora la vendono. Ma che s****zi. |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Ma io poi al massimo avrò le foglie secche, nulla a che vedere con le forme purificate e concentrate!!! |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() potresti provare a fumarle ! |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dici che fanno ? ![]() Secondo me Baio hai confuso erbe ![]() ![]() ![]() Con queste forse è meglio limitarsi alle tisane o poco più. |
|
![]() |
(#21)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
La prossima volta che vado al super provo a vedere se la trovo. Non capisco però perchè sul sito della Eridania non si trova nulla ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stevia: il dolcificante alla moda piace e si vende anche in rete. Qualche consiglio utile | Il Fatto Alimentare qui trovate vari link da dove poter comprare la stevia ![]() e poi dite che nn vi voglio bene |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Te come ti sei trovato? Per quale hai optato? Mia mamma credendo di farmi un favore mi aveva preso quella misura, ma in pratica sono maltodestrine molto costose ![]() Ho visto la pubblicità sul giornale che c'è anche in farmacia in vari formati, tra cui in gocce che sarebbe molto comoda. Prima o poi andrò a vedere giusto per chiedere i prezzi. |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho StevyGoccie preso in farmacia. L'ho assaggiato ma a me il dolce non fa impazzire e non sono molto critico nel giudicarlo. Adesso devo commissionare degli spumini no-carb, mi sa che li lo testerò ad alte °t. |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma ne vale davvero la pena? Io per "zuccherare" ad esempio il total fage 0% uso dello sciroppo d'agave, 7-8gr bastano per rendere dolce il mio spuntino da 250gr di yogurt e hanno circa 25kcal. Inoltre pare che sia a basso IG, per quel che conta a quelle quantità. Non vi so fare altri esempi dato che è l'unica cosa che addolcisco :| |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quanti ml è la boccetta? Per quanti ml? Quote:
Ne vale la pena perchè è naturale ed estratto da una pianta, però a differenza di quello che usi te o altri ha 0 calorie. |
||
|
![]() |
(#27)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Boh, probabilmente avete un alimentazione diversa dalla mia. Metà dei dorsali di liborio sono dovuti al vangamento di una collina per piantare la stevia, pensavo ci fossero altre motivazioni dietro ![]() |
|
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in tutto questo tempo che forme di stevia avete provato? io vorrei prendere una pura 0kcal e non con aggiunta di maltodestrine o altro, ma che sia anche di buon sapore e non che sappia di liquirizia o altro. magari se ci fosse anche in polvere invece che liquido, che poi che ladrata costa il doppio del tic quello in gocce. |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho trovato in un normalissimo supermercato la stevia della misura. Il barilotto da 40grammi costa su per giù 3€ e credo duri una vita. Però ha dentro le malto Misura anche se per la singola dose i valori sono irrilevanti, 2kcal cioè mezzo grammo... |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quel dolcificante di misura (zollette e bustine)ho visto che è a base di eritritolo. Composto che io apprezzo molto. Quello in polvere ha 2kcal su mezzo grammo di prodotto...non lo vedo un affarone ![]() |
|
![]() |