![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Finalmente venduta anche in italia la SteviaGlicerina o glicerolo, non farà di certo male; i glicosidi steviolici sono una miscela standard che al 95% è Rebaudioside A e il resto sono altri rebaudosidi e bazze varie (sono le molecole dolci della pianta); Poi c'è l'acqua che può far venir la ruggine. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma intendevo anche come prezzo-contenuto Le % dei primi due non ci sono, ma mi dava l'idea di essere molto diluita, oppure sarà su per giù come il resto dei prodotti sul mercato? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me sarà 99% una miscela di glicerolo e acqua. Forse di più. Il glicerolo si trova a 10 al litro. Resta il fatto che se funziona abbastanza da usarne "una goccia" al giorno, anche se loro sono dei ladri, potrebbe essere cmq ininfluente il prezzo. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il prezzo alto lo avevo messo in conto, purtroppo è quello che c'è in giro e cambia poco da marca a marca, quindi l'unica cosa che posso fare e cercare quello migliore qualitativamente. Io per ora prendo quello postato da eli (che ti piace tanto, il prodotto, non lei ![]() Solo che lo preferivo liquido per essere più versatile perchè non è che si scioglie bene nei liquidi. Ho provato a migliorare il fluimucil ma è rimasto tutto sul fondo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti dico solo che a me il fluimucil piace ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma usate le foglie ![]() ![]() . . . forse ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cazzo ci faccio con le foglie, le ciuccio per farmi la bocca buona? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Al massimo le foglie le si potrebbe usare in tisane o qualche altra applicazione (forse macedonieetc) |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dillo che dopo avrei un alito irresistibile. Potrebbero farlo come slogan "Foglie di Stevia da ciucciare pret a porter- e sta sera limoni duro" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque avevo capito che andava seccata...ma troppo lavoro da fare, piuttosto dolcifico col limone |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho trovato al todis la stevia huxol 100 compresse 2.50€ ... però cavolo solo 6,2gr di prdotto. che dire deve essere 100 volte o più dolcificante rispetto allo zucchero come minimo se no col cavolo che serve. ho visto le kcal sono anche poche non ho la lista ingredienti purtroppo. ![]() l' avete assaggiata ? |
|
![]() |