![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Finalmente venduta anche in italia la Steviain tutto questo tempo che forme di stevia avete provato? io vorrei prendere una pura 0kcal e non con aggiunta di maltodestrine o altro, ma che sia anche di buon sapore e non che sappia di liquirizia o altro. magari se ci fosse anche in polvere invece che liquido, che poi che ladrata costa il doppio del tic quello in gocce. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho trovato in un normalissimo supermercato la stevia della misura. Il barilotto da 40grammi costa su per giù 3€ e credo duri una vita. Però ha dentro le malto Misura anche se per la singola dose i valori sono irrilevanti, 2kcal cioè mezzo grammo... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Costerà il doppio del tic, ma perchè dovrei pagare la metà per una schifezza? (qualitativamente parlando) Il tic è molto più dolce, per certe cose pure troppo. La stevia è più leggera, altera meno il sapore anche se ha un retrogusto particolare. |
|
|
![]() |