![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Alimentazione MassaSalve a tutti...posto la mia scheda sull'alimentazione per aumento massa...peso 83 kgx175 cm...22% di bf..svolgo una vita sedentaria(studente) -Colazione: albume d'uovo pastorizzato+all bran+1 bicchiere di latte -Spuntino un misurino di pro in polvere(isosensation)+gallette di riso/mais+banana -Pranzo 1 piatto di pasta in bianco con olio evo(o + tonno al naturale) 350-400 gr di petto di pollo arrosto pera-mela Spuntino pre work (1h e mezzo prima) wasa integrali+speck(senza grazzo) o bresaola o tonno al naturale pera o mela Spuntino post work 1 misurino proteine in polvere+pane arabo Cena 300gr di petto di pollo o 2 bistecche montana o salmone affumicato pera o mela Spuntino pre nanna fiocchi da latte o formaggio parmiggiano+ mela o pera non mangio verdura quindi cerco di compensare con la frutta..non vorrei fosse troppo pesante come alimentazione già che sono un po' ingrassato da quando la sto seguendo (22%bf) considerando che svolgo una vita sedentaria e mi alleno 3 volte alla settimana... |
|
![]() |