|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Alimentazione per la palestra -
21-11-2011, 04:34 PM
Alimentazione per la palestraciao a tutti sono un nuovo utente e volevo chiedervi un paio di consigli Sono un ragazzo di 18 anni , peso 73 Kg e sono alto 1,77 m . Ho iniziato una dieta e nel giro di pochissimo tempo ho perso 4 Kg (prima pesavo 77 Kg) Oltre a questa dieta ho cominciato ad allenarmi in casa con dei pesi e a utilizzare il gioco "UFC Trainer" su kinect e sono passato come detto prima a 73 Kg Nonostante questo peso mi pare che sia l'ideale per la mia altezza , a vedere il mio fisico sembro pesare molto di più perchè ho un po di pancia e dei fianchi "importanti". I risultati rispetto a prima però si vedono,ma ho deciso di inscrivermi ad una palestra della mia zona per sviluppare piu muscoli ed eliminare il grasso residuo volevo chiedervi : come devo impostare la mia alimentazione adesso che vado in palestra?(ad esempio alimentazione pre e post workout,proteine in polvere, quantità di carboidrati ecc....) non sono per nulla esperto su queste cose e volevo chiedere un parere a voi se avete altri tipi di consigli sono ben accetti grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-11-2011, 05:52 PM
Ciao e benvenuto Vedendo il rapporto peso altezza mi sembra strano che tu debba perdere peso. Trovo molto sensata la scelta di iscriversi in palestra a discapito di usare il Kinect E te lo dice uno che ce l'ha, (anche se è per la sorellina), a me basta il joypad Quelli sono giochi, passatempo, divertenti quanto vuoi ma se vuoi fare attività fisica seriamente devi fare altro. Per la dieta inizia a leggerti queste discussioni: http://www.fituncensored.com/forums/...dietetica.html http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html Nella sezione allenamento invece puoi iniziare un discorso sul tipo di lavoro da svolgere. |
|
|