![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() A MALI ("diciamo") ESTREMI, ESTREMI RIMEDINon è che qua nessuno lo conosce è che qua tutti se lo saranno già scordati. Succede con le cose stupide e non funzionali. Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() La chetosi a me non ha mai tolto la fame. La fame passa quando il metabolismo si inchioda, se no passa grazie a delle sostanze anoressanti. stop. Quote:
![]() |
|||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() gli utenti che hanno risposto nn sanno di cosa si parla ....CONTINUO A DIRLO E A RIDIRLO. al massimo possono essere gente che ha frequentato un po le palestre ma niente di più. ...... 1) chetosi inibita dalle verdure: MAI SENTITA ....SO SOLO CHE BASTA UN POMODORO PER FARTI USCIRE DALLA CHETOSI 2) parlo per esperienza personale in chetosi la fame spariesce, si è più contenti e si sta anche meglio .... 3)nn serve l'avatar basta vedere le risposte per capire che quelli che hanno parlato nn sanno di cosa si tratta questa dieta 4) vallo a dire agli obesi e ai bambini epilettici che questo approccio è na cazzata cmq spero che ci sia qualche esperto su questo forum che intervenga al più presto .... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scusatemi ma nn voglio essere maleducato ...è solo che scrivendo da un cellulare rispondo in modo sintetico. cmq inziamo con ordine: quali sono le linee guida per questa dieta? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma quella dieta è una merda vetusta, applicata solamente a obesi malati per di più in disuso per gli scarsi risultati e gli eccessivi effetti collaterali. Vuoi mettertelo in testa? Cmq in chetogenica non ci si va facilmente con molte proteine. è per questo che le diete chetogeniche son ricche di grassi. La verdura giusta non toglie la chetosi. E cmq da quel che ricordo vagamente la PSMF aveva oltre 3g di prot x kg di massa magra, quindi con quella che hai scritto sopra (dove se va bene ne hai 110g al giorno), o sei un criceto o non conosci la dieta di cui decanti le virtù. che non ha cmq. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Liborio, anche se nella sostanza concordo, cerchiamo di mantenere una certa signorilità. Tirreno, io sono un medico, se devo fare una dieta per un malato me la cavo. Ma se si tratta di una dieta per un atleta o comunque per fini estetici, in questo forum ci sono molti, tra cui alcuni di quelli che ti hanno risposto, che ne sanno ben più di me. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ricevuto. è che ognitanto scappa. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se vuoi te lo posso ribadire io. questa dieta fa schifo! io non ho MAI usato una psmf o come cazzo si chiama e te la sconsiglio chiaramente. l'entrata in chetosi non vuol dire che tu continui a bruciare più grassi e che ti venga meno fame. ti consiglio di seguire semplicemente una paleolitica low carb, molto più fattibile, salutare, efficace. in più mangiare cibi solidi al contrario di quelli liquidi ti innalzerà il metabolismo (effetto termogenico indotto dagli alimenti, ne hai mai sentito parlare tu che fai tanto il saccente?) permettendoti di bruciare ancora di più a riposo. cmq nulla ti vieta di provare quella che hai scritto te, se ti vuoi trovare a sgarrare dopo 5,6 gg e mangiare una torta intera oppure se vuoi fare superman con la pelle della schiena completamente inflaccidita ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma lasciatelo fare; tanto è nato imparato. Io dico che dopo tre giorni va in allucinazione mistica come Fantozzi... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma cosa dite. è una dieta perfetta utilizzata solo da persone esperte e furbe: -0.9g di prot per kg di peso -0 g di carbo per kg di peso -0 g di grassi per kg di peso. -5g di fibre idrosolubili in totale -assenza di cibo solido -fonti alimentari siero del latte e gelatina delle capsule. Mi sento proprio stupido a non averci pensato prima io. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Determinate esperienze invece di risparmiarsele, le devono fare , quindi... chi siamo noi per consigliare loro o peggio ancora per impedirglielo ? |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Almeno avesse la gentilezza di aprire un video diario. Certe certe cose non possono andar perse. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() @nov: immagino tu abbia ragione. |
|
![]() |
(#15)
![]() |