Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
TIRRENO TIRRENO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Nov 2011
Età: 38
Predefinito A MALI ("diciamo") ESTREMI, ESTREMI RIMEDI - 30-11-2011, 01:33 PM

A MALI ("diciamo") ESTREMI, ESTREMI RIMEDI


Ciao a tutti
Questo è il mio primo post qui sul forum.Avrei bisogno del vostro aiuto:
Peso:94 kg / Altezza:179 cm / Età:25

Dopo varie letture ho deciso di intraprendere la strada più dura (ma più veloce), quella della PSMF . Voglio dedicare questo mese di dicembre a questo tipo di dieta (sono anche riuscito a far combaciare le date del 24 e del 31 con i pasti liberi).
Intendo iniziare da domani con questa serie di cicli: 11+1 11+1 6+1 (poi eventualmente continuerò con un altro 6+1).
Ho scelto di nutrirmi esclusivamente di prò in polvere perchè le butto giù più facilemtne. La dieta è questa:



DIETA PSMF

COLAZIONE:25g Whey + 2 Caps. Omega3 + Supradyn
- PasylloGel
SPUNTINO:25g Whey + Vitamina C +2 Comp. Polase
- 2 Caps. Cardo Mariano
PRANZO:25g Whey + 2 Caps. Omega3 + Vitamina D
- PasylloGel
MERENDA:25g Whey + 2 Comp. Polase
- 2 Caps. Cardo Mariano
CENA: 25g Whey + 2 Caps. Omega3 + Calcio
va bene?



Ultima Modifica di TIRRENO : 30-11-2011 01:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Luigi 87 Luigi 87 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Mar 2010
Età: 37
Predefinito 30-11-2011, 02:09 PM


500 calorie al giorno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 30-11-2011, 02:22 PM


Secondo me è una dieta estrema... io la inserirei in un ciclo di lowcarb, ma non la farei personalmente.
Molto meglio perdere peso gradualmente, con una buona dieta abbinata allo sport!
Pensaci...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-11-2011, 02:34 PM


ma che dieta estrema, questa è un idea malsana. Rischi di: ammalarti, non allenarti bene, peggiorare le tue capacità mentali, peggiorare nella sfera sessuale, dormire peggio e non ultimo sregolarizzare il normale funzionamento dell'apparato digerente.
Non si possono mai escludere in toto:
-fibre alimentari(e non mi dire che bastano quel paio di scucchiaiate di psyllo perchè al meglio che ti vada ti faranno "annodare" le feci)
-i carbo
-i cibi solidi
-i lipidi (vale lo stesso discorso per quelle 2capsule in croce).

Ripensaci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
TIRRENO TIRRENO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Nov 2011
Età: 38
Predefinito 30-11-2011, 04:11 PM


non sarà una alimentazione corretta che si può tenere per lunghi periodi...ma è un metodo scientifico studiato e testato per perdere peso (so che è stato scritto anche un libro), mica l'ho inventato io!?!?! ...in questo forum ho letto tantissimi utenti che hanno fatto questa dieta (con risultati stupefacenti) ...l'unica differenza è che loro al posto dei 25g whey mangiavano ad esempio 300g di petto di pollo (ma sempre senza olio) e ci affiancavano una tazza di insalata (che ha l'unica funzione di farti fare cacca )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,823
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-11-2011, 04:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da TIRRENO Visualizza Messaggio
l'unica differenza è che loro al posto dei 25g whey mangiavano ad esempio 300g di petto di pollo (ma sempre senza olio) e ci affiancavano una tazza di insalata (che ha l'unica funzione di farti fare cacca )
Hai detto niente!!!

Poi l'insalata non serve solo a fare la cacca.

Chiediti perché allora tutti gli altri non si nutrivano con polveri ma con cibo vero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Ciborio Ciborio Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Apr 2005
Località: Pordenone
Età: 40
Predefinito 30-11-2011, 05:20 PM


Peggior "dieta" che abbia mai visto. Ma poi un mese a solo acqua non resiste neanche un monaco tibetano (a meno che non mediti 24/24 senza muoversi)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,823
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-11-2011, 05:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ciborio Visualizza Messaggio
Peggior "dieta" che abbia mai visto. Ma poi un mese a solo acqua non resiste neanche un monaco tibetano (a meno che non mediti 24/24 senza muoversi)
Credo che anche un monaco avrebbe le sue difficoltà, perché con la fame che si ritroverebbe finirebbe per pensare continuamente al cibo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
TIRRENO TIRRENO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Nov 2011
Età: 38
Predefinito 30-11-2011, 06:09 PM


è chiaro che qui nessuno conosce questo tipo di metodo (con l'entrata in chetosi la fame spariesce e si usano solo grassi di deposito come energie) ......nn sapete neanche cosa sia la psmf .........se volete capire di che si stratta compratevi il libro "The Rapid Fat Loss Handbook"

ps.se c'è qualche esperto che conosce questo tipo di approccio e mi possa dare qualche consiglio utile ne sarei felice.

Ultima Modifica di TIRRENO : 30-11-2011 06:12 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,823
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-11-2011, 06:30 PM


Ciao TIRRENO, però rileggiti un attimo:

Quote:
Originariamente inviato da TIRRENO Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Questo è il mio primo post qui sul forum.Avrei bisogno del vostro aiuto:


La dieta è questa:



va bene?

Ci hai chiesto se va' bene, ti abbiamo detto che per noi (per noi, non detentori di assoluta verità ma persone che hanno opinioni) NON va' bene. E tu come rispondi?




Quote:
Originariamente inviato da TIRRENO Visualizza Messaggio
è chiaro che qui nessuno conosce questo tipo di metodo ......nn sapete neanche cosa sia la psmf .........se volete capire di che si stratta compratevi il libro "The Rapid Fat Loss Handbook"

ps.se c'è qualche esperto che conosce questo tipo di approccio e mi possa dare qualche consiglio utile ne sarei felice.


Beh, a questo punto non hai bisogno dell'aiuto di nessuno, soprattutto di un gruppo di utenti ignoranti in materia no? Se volevi un "bravo" beh, non l'hai ricevuto, e magari non l'hai ricevuto anche da chi quell'approccio lo conosce (io ti ho chiesto di riflettere sul perché chi fa' la psmf non mangia polveri e pillole ma cibo vero, però non ho ricevuto risposta) pure. Credo che la discussione vada a un senso solo. In bocca al lupo per il tuo esperimento, ma vorrei prima quotare un'altra tua frase se me lo permetti:

"(con l'entrata in chetosi la fame spariesce e si usano solo grassi di deposito come energie)"

Ti potrei smentire, in quanto la fame non sparisce mai. Parlo per esperienza personale, assumevo così pochi carboidrati da PUZZARE di acetone lontano un metro, altro che chetosi. E avevo sempre fame. E pensa, il mio stomaco era sempre gonfio di verdure per contrastare i morsi della fame. Ma di fame ne avevo eccome. Non seguivo la psmf ma mi sono ritrovata in una "chetosi" spontanea.
Prima di parlare magari accertati delle conoscenze degli utenti, perché qui ci sono anche medici, studiosi di chimica e biologia. Se posti chiedendo un'opinione, un'opinione ti viene data. Se posti cercando un plauso, allora forse non è l'approccio giusto. Perché la salute è una. E ci si può rovinare anche per errori fatti per brevi periodi.
Ciao.



.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
TIRRENO TIRRENO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Nov 2011
Età: 38
Predefinito 30-11-2011, 06:43 PM


Io nn sono un esperto per questo sono venuto a chiedere consiglio qui (tutte le informazioni che ho sono derivate da letture fatte su internet)....ma sinceramente tutte le risposte che ho letto nn sono state "risposte". Non c'è stata alcune spiegazione tecnica del perchè quello che ho scritto nn va bene.
Inoltre credo che tu nn sei mai intrato in chetosi (forse a causa di tutte quelle verdure) altrimenti sapresti benissimo che la fame scompare ...

ps.se avesse parlato un medico o uno studioso (o soltanto un utente che questo approccio lo conoscesse bene) o avrei sicuramente capito e accettato il consoglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-11-2011, 06:53 PM


Non è che qua nessuno lo conosce è che qua tutti se lo saranno già scordati. Succede con le cose stupide e non funzionali.


Quote:
Non c'è stata alcune spiegazione tecnica del perchè quello che ho scritto nn va bene.
Non c'è bisogno di passar per tecnicismi quando ci si trova di fronte a una barzelletta. Uno che imposta una dieta come la tua, pretende delle risposte tecniche? è tanto che ti sia stato detto che è demenziale.

Quote:
Inoltre credo che tu nn sei mai intrato in chetosi (forse a causa di tutte quelle verdure) altrimenti sapresti benissimo che la fame scompare ...
Stiamo parlando della tipica chetosi inibita dalle verdure
La chetosi a me non ha mai tolto la fame. La fame passa quando il metabolismo si inchioda, se no passa grazie a delle sostanze anoressanti. stop.

Quote:
ps.se avesse parlato un medico o uno studioso (o soltanto un utente che questo approccio lo conoscesse bene) o avrei sicuramente capito e accettato il consoglio
Perchè tu dall'avatar capisci il titolo di studio e che diete l'utente ha svolto in passato? Sei avanti .

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 30-11-2011 06:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
TIRRENO TIRRENO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Nov 2011
Età: 38
Predefinito 30-11-2011, 07:07 PM


gli utenti che hanno risposto nn sanno di cosa si parla ....CONTINUO A DIRLO E A RIDIRLO. al massimo possono essere gente che ha frequentato un po le palestre ma niente di più. ......
1) chetosi inibita dalle verdure: MAI SENTITA ....SO SOLO CHE BASTA UN POMODORO PER FARTI USCIRE DALLA CHETOSI
2) parlo per esperienza personale in chetosi la fame spariesce, si è più contenti e si sta anche meglio ....
3)nn serve l'avatar basta vedere le risposte per capire che quelli che hanno parlato nn sanno di cosa si tratta questa dieta
4) vallo a dire agli obesi e ai bambini epilettici che questo approccio è na cazzata

cmq spero che ci sia qualche esperto su questo forum che intervenga al più presto ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 30-11-2011, 07:12 PM


Tirreno, come prima cosa ti consiglierei di imparare un po di educazione, sei un nuovo utente e come presentazione questa non è delle migliori, rispondi in maniera "saccente" quando invece se solo avessi un po di nozioni non ti avvicineresti nemmeno a pensarla una cosa simile.....

Ti hanno risposto vari utenti dicendoti tutti la stessa cosa, quella dieta fa a dir poco CAGARE detta in maniera gentile e tu puntualmente rispondi dando degli "incompetenti" a chi ti risponde con frasi tipo "si vede che non conoscete la psmf", "gli altri hanno avuto buoni risultati" ecc ecc.... senza contare questo

Quote:
Originariamente inviato da TIRRENO Visualizza Messaggio
gli utenti che hanno risposto nn sanno di cosa si parla ....CONTINUO A DIRLO E A RIDIRLO. al massimo possono essere gente che ha frequentato un po le palestre ma niente di più. ......
1) chetosi inibita dalle verdure: MAI SENTITA ....SO SOLO CHE BASTA UN POMODORO PER FARTI USCIRE DALLA CHETOSI
2) parlo per esperienza personale in chetosi la fame spariesce, si è più contenti e si sta anche meglio ....
3)nn serve l'avatar basta vedere le risposte per capire che quelli che hanno parlato nn sanno di cosa si tratta questa dieta
4) vallo a dire agli obesi e ai bambini epilettici che questo approccio è na cazzata

cmq spero che ci sia qualche esperto su questo forum che intervenga al più presto ....
In più ti sono stati elencati anche alcune delle conseguenze a cui andrai in contro da Liborio

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Rischi di: ammalarti, non allenarti bene, peggiorare le tue capacità mentali, peggiorare nella sfera sessuale, dormire peggio e non ultimo sregolarizzare il normale funzionamento dell'apparato digerente.
Non si possono mai escludere in toto:
-fibre alimentari(e non mi dire che bastano quel paio di scucchiaiate di psyllo perchè al meglio che ti vada ti faranno "annodare" le feci)
-i carbo
-i cibi solidi
-i lipidi (vale lo stesso discorso per quelle 2capsule in croce).

Ripensaci.

Ora le cose sono 2 o ti fidi o vista la tua superbia e competenza in materia, con tutte le tue teorie e certezze la provi e stop.....................

Ultima Modifica di Shade : 30-11-2011 07:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
TIRRENO TIRRENO Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Nov 2011
Età: 38
Predefinito 30-11-2011, 07:19 PM


scusatemi ma nn voglio essere maleducato ...è solo che scrivendo da un cellulare rispondo in modo sintetico.
cmq inziamo con ordine: quali sono le linee guida per questa dieta?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0