![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() aiutatemi per la mia dietaciao a tutti, vi chiedo un enorme aiuto per quanto riguarda la mia dieta per mettere massa !! sono alto 1,85 e peso 71 kg , non fumo, poco alcool,.. Lavoro durante la giornata quindi molte volte la mia dieta è condizionata. Mi alleno 3 volte alla settimana già da settembre . ecco la mia dieta: Colazione 400ml latte intero uht + cereali frumento mandorle e nocciole, 2 fette biscottate con marmellata semplice alle fragole. Spuntino pane bianco integrale + 3/4 fettine di bresaola o fesa di tacchino o crudo + grana o sottiletta o galbanino + succo zero zuccheri ace rosso Pranzo nei giorni di allenamento(lun-mer-ven) 100gr pasta con condimento vario+ insalata o verdura + 1 mozzarella+ 1 scatoletta tonno con olio extra vergine o simmenthal o fesa di tacchino + 1 mela o banana giorni senza allenamento(mar-gio-sab-dom) 2-3 fettine di carne bianca o rossa + verdura o insalata + una mozzarella o grana + un bocconcino + 1 mela spuntino 1 jogurt magro alla frutta + cereali + succo di frutta zero zuccheri oppure 1 jogurt magro alla frutta + 1 mela Cena 2-3 fettine di carne bianca o rossa o 6 albume strapazzati con pangrattato latte e sottiletta o pesce fresco o bastoncini di pesce + verdura o legumi (fagioli, fave,--) o patate o piselli o insalata + formaggi stagionati o mozzarella + bocconcino + 1 mela ditemi dove posso migliorare !!?? e necessario prendere amino acidi, proteine o creatina ? grazie |
|
![]() |
Tags: dieta massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|