|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Dimagrire senza perdere massa? -
06-12-2011, 12:01 AM
Dimagrire senza perdere massa?Salve a tutti...precedentemente avevo già aperto una discussione in merito..ripeto che i miei obiettivi sono principalmente aumentare la massa muscolare relativa alla parte sueriore del copro e quindi aumentare il volume..oggi ho preso delle misurazioni e ho notato che ho la bf troppo alta 25%..peso 85 kg e sono alto 1.74...ho una buona massa muscolare sulla parte superiore anche se vorrei aumentare la circonferenza di braccia e spalle senza perdere però quello che ho già costruito..vorrei partire postando la mia dieta che ho seguito erroneamente fino ad adesso e che penso mi abbia portato ad una bf così alta.. Colazione 330 ml di albume d'uovo pastorizzato in padella + 100gr di all bran+ 2 bicchieri di latte spuntino metà mattino una scatoletta di tonno+7-8 gallette di riso+una mela+20 gr di frutta secca Pranzo 80-100 gr di pasta+olio evo+ parmiggiano 300 gr di petto di pollo+olio evo Spuntino pre work 50 gr di affettato magro (bresaola o speck senza grasso)+7-8 wasa integrali+mela Spuntino Post Work un panino arabo+ 30 gr di proteine in polvere cena una bistecca e mezza montana o 250 gr di merluzzo+3 patate lesse +olio evo spuntino pre nanna fiocchi da latte da tener conto che svolgo uno stile di vita sedentario(studente).. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
06-12-2011, 12:08 AM
questa é invece la dieta che ho aggiustato e che intenderei seguire per perdere massa grassa senza andare a discapito della massa magra Colazione 200 ml di albume d'uovo+50-60 gr di all bran+1 bicchiere di latte Spuntino 25 gr di bresaola + 4-5gallette di riso+2 noci Pranzo 80 gr di pasta 250 gr di petto di pollo spuntino pre work 6-7 wasa integrali+25 gr di bresaola+mela spuntino post work pane arabo o maltodestrine in polvere+ pro in polvere cena 1 bistecca montana o 200 gr di merluzzo+3 patate lesse spuntino prenanna 80 gr gr di fiocchi da latte alimentazione da abbinare ad un allenamento che ho sempre svolto 3 volte a settimana + sabato o domenica corsa in bicicletta (10 km) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-12-2011, 01:53 PM
Per rientrare in una bf decente devi perdere almeno 12 kg di grasso..arriverai attorno a un 11 % che non è malissimo..non aspettarti di non perdere massa magra però.. gli spuntini mi sembrano miseri di proteine. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-12-2011, 04:37 PM
punti sull'abbasare i grassi a quanto vedo....tolliri meglio i carboidrati? |
|
|
(#5)