![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Dieta massa per powerliftingCiao ragazzi, vi posto la mia dieta datemi un parere h 1,68cm peso 72,5 bf 11% circa. Con questa dieta mantengo il peso potrei salire ancora di 1/1,5kg in vista dei campionati italiani di PL colazione:10 fette bisottate(5 con marmellata+5con burro d'arachidi+ 250gr di yougurt+ 1uovo+50gr di affettato magro 1cp multicentrum 3gr kreagenic 1/2 mattina:30gr di whey+1 banana+1 frutto di stagione pranzo:150gr di pasta/riso+ 150gr di pollo+ 30gr di parmigiano+ verdura+ 2 cucchiai di olio evo 500mg vit c pre allenamento30gr vitargo+20gr fruttosio+3gr kreagenic spuntino 1 banana+30gr whey+50gr gallette di riso(quest'ultime solo se lo spuntino è un postwork) cena 200gr di pollo/300gr di pesce+ 100gr di pane segale opp 300gr di mais+ 2 cucchiai di olio evo+1 cucchiaio di olio di lino verdura 3gr di kreagenic prima di andare a dormire 1 bicchere di latte ps (solo se ho voglia) acqua 2,5l al giorno kreagenic: ciclizzo 6 sett + 4 di scarico e cosi' via Cosa aggiungerereste o cosa modifichereste? negli spuntini non posso aggiungere altro perche' sono a corto di tempo.. Grazie a tutti |
|
![]() |