Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito Dieta per perdere un pò di ciccia-Broly - 14-12-2007, 06:04 PM

Dieta per perdere un pò di ciccia-Broly


già che ci sono vi posto la dieta che seguirò in questa definizione...

colazione:500ml latte soya

merendaanino normale+bresaola/takkino80gr

pranzo:150gr/200gr pollo/takkino/maiale/manzo(250/300gr)

mezz'ora pre wo:una mela/arancia o qualche frutto tranne banana

post-wo: whey 30gr + banana oppure tonno150gr+ latte100ml+coca cola light tutto frullato+banana o succo di qualche frutto 250ml

cena:uguale al pranzo

da distribuire nella giornata 8cucch di olio evo (4pranzo 4cena nella verdura che non mancherà mai)e 20gr frutta secca a colazione questo giorni on giorni off invece tolgo i carb del pomeriggio (mela - banana) e il spuntino pomeridiano diventa 80gr grana oppure tonno +maionese e l'olio diventa 4cucch totali 2 a pranzo e 2 a cena frutta secca sempre 20gr a colazione dovrebbe essere circa 2750calorie giorni on e 1700giorni off!! ditemi cosa ne pensate!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 14-12-2007, 08:32 PM


Non andiamo OT,posta la dieta in Nutrizione e continuiamo il discorso nel tuo 3D.

Comunque ho visto i video e ti ripeto che non puoi permetterti una vera definizione e ti sconsiglio nuovamente prodotti conteneti yohimbina,poi fai come ti pare.


P.S. Già che ci sei cerca di scrivere una dieta seria e non quella roba lì sopra...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 14-12-2007, 08:41 PM


beh riguardo alla definizione non penso proprio che non ho da definire...io intanto non sono ectomorfo cm molta gente ma una via di mezzo tra ecto e meso ... di misure ho 37di braccio 108cm vita sotto ascelle (tirando) tronco totale 130cm circa gambe boh vita già detto 88cm.... prima o poi dovrò togliere questa ciccia... le vene si sentono ma non si vedono ...i muscoli sotot sono duri ma non si vedono non vedo il perchè non definirsi boh pensavo di asciugarmi x bene e dopo continuare di massa non vedo dov'è il problema boh...non vado mica a farmi un ciclo di efedra ostia che lhydro lo finisco in 2 settimane3 mi pare...per la dieta non mi pare di aver scritto un obrobrio.. boh ditemi voi cosa correggere che almeno imparo qualcosa scusate questa aria da persona scettica nei vostri confronti ma finora ho girato per forum con gente che diceva tutt'altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 14-12-2007, 08:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Broly Visualizza Messaggio
beh riguardo alla definizione non penso proprio che non ho da definire...io intanto non sono ectomorfo cm molta gente ma una via di mezzo tra ecto e meso ... di misure ho 37di braccio 108cm vita sotto ascelle (tirando) tronco totale 130cm circa gambe boh vita già detto 88cm.... prima o poi dovrò togliere questa ciccia... le vene si sentono ma non si vedono ...i muscoli sotot sono duri ma non si vedono non vedo il perchè non definirsi boh pensavo di asciugarmi x bene e dopo continuare di massa non vedo dov'è il problema boh...non vado mica a farmi un ciclo di efedra ostia che lhydro lo finisco in 2 settimane3 mi pare...per la dieta non mi pare di aver scritto un obrobrio.. boh ditemi voi cosa correggere che almeno imparo qualcosa scusate questa aria da persona scettica nei vostri confronti ma finora ho girato per forum con gente che diceva tutt'altro

Ma dai,hai letto la dieta?

Basterebbe guardare la colazione,mezzo litro di latte e basta,oltretutto di soia che estrogenizza di brutto!

Praticamente senza carbo,roba da ritrovarti col testo a terra in 3 settimane...

Non ho detto che non devi dimagrire ma che lo devi fare con una dieta adeguata non con una di quelle puttanate lette su Flex!

Dopo splitto la discussione in un altro 3D.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 14-12-2007, 09:32 PM


beh il latte di soya è latte senza lattosio eh..il che significa prot carb e grassi su 1.5grx100ml circa...non mi pare di aver detto na stronzata!!cmq ok splitta dove vuoi ....sta dieta l'ho scritta io facendo vari conti su metabolismo ecc di sicuro non l'ho letta in giro ..e x i carb se ce li metto che low carb è..?se puoi me la correggi..? quanti gr di carb consigli di tenere ..? meglio fare 6wo a settimana brevi ed intensi alternando i giorni con pesi e cyclette o 3wo di superserie o qualcosa di pesante tipo 8x8...boh dimmi tu grazie x il tuo aiuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 15-12-2007, 02:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da Broly Visualizza Messaggio
beh il latte di soya è latte senza lattosio eh..il che significa prot carb e grassi su 1.5grx100ml circa...non mi pare di aver detto na stronzata!!cmq ok splitta dove vuoi ....sta dieta l'ho scritta io facendo vari conti su metabolismo ecc di sicuro non l'ho letta in giro ..e x i carb se ce li metto che low carb è..?se puoi me la correggi..? quanti gr di carb consigli di tenere ..? meglio fare 6wo a settimana brevi ed intensi alternando i giorni con pesi e cyclette o 3wo di superserie o qualcosa di pesante tipo 8x8...boh dimmi tu grazie x il tuo aiuto

A parte che in commercio esiste il latte senza lattosio (tipo Accadì o Zimyl) mi psieghi perchè lo devi togliere?Sei Intollerante?

La soia estrogenizza di brutto,lasciala prendere alle ragazze e stanne lontano...le proteine del latte sono ridicole come quantità e mezzo litro è comunque troppo.

La colazione è uno dei 3 pasti principali,vedi di programmarla bene.

Usa fonti di carbo (cereali,avena,fette biscottate,gallette) e proteine (albumi,affettati magri,proteine in polvere) calcolando che deve coprire il 30% del fabbisogno calorico giornaliero.

I carboidrati servono comunque,in una low carb ne assumi meno e li devi concentrare a colazione appunto e subito dopo l'allenamento (no frutta però) assieme ad una fonte proteica.

Prova a buttar giù qualcosa tu che preveda i 3 pasti principali + 2 spuntini e vediamo di sistemarla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 15-12-2007, 05:33 PM


dunque qualcosa del genere penso sia meglio:

colazione:
30gr whey+50gr fiokki d'avena (quelli biologici senza niente ....che fanno pure schifo)+caffettazzo (niente grassi ..????????????)

spuntino1:
panino normale + bresaola o takkino80gr

pranzo:
carne solita
verdure solite 4cucch olio evo

post wo (mia lleno dalle3.45-4.00 alle 5.00-5.30circa poi non sò quanto durerà una sessione)
banana/succo di qualche frutto 250ml +whey30gr oppure tonno nat 150gr(+coca cola e latte frullato viene na roba bevibile)

cena:
uguale a pranzo

giorni off i cucch di olio sono 2a paranzo e 2 a cena e lo spuntino pomeridiano : fiokki di latte/grana 80gr/tonno nat+20,30gr maionese

ora non so se i carb sono troppi o troppo pochi...x il latte usavo quello di soya x il lattosio che penso dia ritenzione idrica!!
cmq riguardo agli integratori:

-glicerolo parto da 20ml in abbondante acqua tipo mezz'ora pre wo e speriamo che non mi venga il cagotto
giorno dopo se non ho avuto problemi stessa cosa con 25ml e aumento via via...(ma il glicerolo va usato tutti i giorni una volta al giorno pre wo o no...??)
-bcaa come anticatabolico e energetico
10gr pre e 10gr post
-e magari quel termo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 15-12-2007, 05:42 PM


x il termo stavo valutando anke il san tight...che mi durerebbe 18giorni seguendo l'etichetta!! che poi a quanto pare è meglio dell'hydro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 15-12-2007, 05:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Broly Visualizza Messaggio
dunque qualcosa del genere penso sia meglio:

colazione:
30gr whey+50gr fiokki d'avena (quelli biologici senza niente ....che fanno pure schifo)+caffettazzo (niente grassi ..????????????)

Metti le whey al cioccolato e l'avena e frullale insieme col latte,non fa schifo...

spuntino1:
panino normale + bresaola o takkino80gr + cicrca 20 gr di nocciole o mandorle

pranzo:
carne solita
verdure solite + 10 gr olio EVO
Nei giorni di allenamento metti 50 gr di pane azzimo o fette wasa o pane integrale

post wo (mia lleno dalle3.45-4.00 alle 5.00-5.30circa poi non sò quanto durerà una sessione)
banana/succo di qualche frutto 250ml +whey30gr oppure tonno nat 150gr(+coca cola e latte frullato viene na roba bevibile)

Non dire cagate,cos'è sta storia della coca cola?
Il postwo fallo con maltodestrine + whey oppure riso/gallette di riso + albumi o carne,niente frutta!

cena:
uguale a pranzo
Se ti sei allenato metti 50 gr di pane o 150 di patate lesse

giorni off i cucch di olio sono 2a paranzo e 2 a cena e lo spuntino pomeridiano : fiokki di latte/grana 80gr/tonno nat+20,30gr maionese
No,l'olio è sempre lo stesso,nei giorni in cui ti alleni aumenti solo i carbo come ti ho scritto ed evita la maionese sempre!

ora non so se i carb sono troppi o troppo pochi...x il latte usavo quello di soya x il lattosio che penso dia ritenzione idrica!!
Tu pensi troppo e studi poco,la soia ha molte controindicazioni,evitala.
La ritenzione è un problema che si pone chi è gia bello asciutto,usa il latte scremato e stai tranquillo.

cmq riguardo agli integratori:

-glicerolo parto da 20ml in abbondante acqua tipo mezz'ora pre wo e speriamo che non mi venga il cagotto
giorno dopo se non ho avuto problemi stessa cosa con 25ml e aumento via via...(ma il glicerolo va usato tutti i giorni una volta al giorno pre wo o no...??)
-bcaa come anticatabolico e energetico
10gr pre e 10gr post
-e magari quel termo

Per la dieta le correzioni sono in rosso.

Sull'integrazione penserei piuttosto ad un buon vitaminico e degli omega 3,altro non ti serve al momento.

Togliti dalla testa quel prodotto se vuoi dei risultati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 15-12-2007, 06:23 PM


al momento no ho nessun integratore..quindi dovrò ordinarne e quindi pensavo anke a crea mono da usare in massa...beh x questa def:
colazione
farò whey20gr + 50gr fiokki + 200ml latte va bene?

merenda
sono a scuola devo x forza mettere i fat..? dato che uso pane bianco ne contiene già di suo (e sò che non è il emglio ma questo o niente..)

pranzo ok quindi solo 1 cucch olio evo giorni on 50gr pane integrale

merenda post wo:whey30gr+250ml succo arancia/uva/ace oppure la banana proprio non va bene..??
oppure al posto di tutto tonno al naturale frullato con 100ml latte e coca cola e a parte succo frutta o banana...la coca la metto solo x dare un sapore decente al tonno che naturale fa schifo -.-

merenda giorni off:grana80gr/fiokki200gr/tonno150gr frullato con latte e coca light ovviamente(provalo e vedi...una cosa che ti fa schifo è sempre meglio berla che mangiarla)+20gr nocciole

cena ok giorni on quindi altr 50gr pane integrale

quindi ok non vedo il perchè d così poco olio boh cmq ok secondo te se tengo una dieta del genere x 6settimane quanti kg si perdono..? lo so che il meglio è2kg al mese ma moooolta è acqua ...e poi il glicerolo + bcaa non mi pare che sia così male!! l'anticatabolico serve se no perdo anke questa poca massa!!(o no?)
e vit c mi sono dimenticato di scriverla 500mg colazione e 500mg post wo giorni off solo colazione e x il termo dici che è uno spreco di soldi..????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 15-12-2007, 06:26 PM


ah e scusa la domanda idiota ma omega3 in che dosaggi..? a cosa servono ...? cm antiossidanti..? non è meglio vit A C ed E..?o magari the verde
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 441
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 17-12-2007, 02:50 PM


nn prendere il san tigh ti sballerebbe il livello ormonale...nn telo consiglio vivamente...c'e tra l'altro il 7keto dhea...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 104
Data registrazione: Dec 2007
Località: drendino!!
Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 18-12-2007, 03:29 PM


ok non prendo nessun termo allora!!
dieta perfetta (al max al sabato sera uno sgarro a base di un pò di birra vino o vodka fragola...)
vit c + glicerolo + bcaa + the verde e acqua a go go dite che vada bene nel mio caso dunque..?dato che questi integratori li trovo x pochi soldi ....prendo anke della crea mono tipo 1 kg x la massa di adesso x avere un pò di resistenza/forza in più...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0