|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
consiglio su dieta per massa -
30-12-2011, 01:11 PM
consiglio su dieta per massabuon giorno a tutti e buon natale anche se in ritardo. so che 80% lo fa l'alimentazione e 20% la palestra quindi chiedo consiglio sulla mia dieta, passiamo ai miei dati ho 26 anni sono alto 1.85 mi alleno da un anno seriamente e ho 55% di massa muscolare e peso 82 kg vorrei mettere su massa, vi scrivo la mia limentazione attuale giorni on col. un frutto, un caffe, 4 albumi d'uovo 250 ml di latte con 70 gr di fiocchi di avena metą mattina r icotta/carne/tonno 5 noci 2 wasa e un frutto pranzo 110 gr di pasta integrale ( sto aumentando di 10 gr a settimana se non metto peso) carne/pesce verdura a volonta un caffe meta pomeriggio 200ml di latte e 30 gr di proteine in polvere 5 noci 3 wasa e un frutto prima di allenarmi un chucchiaio da caffe di burro di arachidi naturale e 4 bcaa dopo allenamento 4 bcaa cena dopo ( 30 min) 110 gr di riso integrale ( anche qui aumento di 10 gr come pranzo se non metto peso ) carne/pesce verdura a volontą pre nanna una tazza di camomilla e 100 gr di fiocchi di latte giorni off col. un frutto, un caffe, 4 albumi d'uovo 250 ml di latte con 70 gr di fiocchi di avena metą mattina ricotta/carne/tonno 5 noci e un frutto pranzo 110 gr di pasta integrale ( sto aumentando di 10 gr a settimana se non metto peso) carne/pesce verdura a volonta un caffe meta pomeriggio carne/pesce 5 noci un frutto cena dopo ( 30 min) 3 wasa carne/pesce verdura a volontą pre nanna 100 gr di fiocchi di latte posto anche una foto di come sono ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ringrazio tutti e spero che mi aiuterete |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
31-12-2011, 09:40 AM
questo forum č propio deludente |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
31-12-2011, 09:54 AM
Non ti rispondo a tono per rispetto del regolamento. Ma tu posti un messaggio a mezzanotte e pretendi che qualcuno sia qui pronto a risponderti? Cercati un altro forum meno deludente, e possibilmente rimanici. |
|
|