|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
cheto quali limiti? -
03-01-2012, 06:16 PM
cheto quali limiti?allora leggendo in giro trovo gente che dice che per tirarsi è la migliore ... poi leggendo articoli tipo quello di anto dice che dal 12 in giù diventa anabolica e non fà + dimagrire .. anzi .... siccome sono a circa il 12 vorrei saperlo anche io se è il caso che debba passare al cambio di fase ovvero 2 gg e mezzo con 120 g di pro e qualche verdura e grassi da 50 a 20 g oppure se posso tranquillamente andare di cheto e metabolica che non hanno limite sul funzionamento? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2012, 06:28 PM
Teo, qualsiasi approccio tu decida di seguire l'importante è che poi non ti abbuffi di zucca e ti veda appannato dai carboidrati in essa contenuti... ci vuole molta determinazione per certi approcci. Un sincero in bocca al lupo. |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
03-01-2012, 06:44 PM
quindi tutti permettono di squartarsi? bhè scusa io ho eliminato tutti i cho uso oslo verdura e frutta e non vedo perkè nei giorni con carbo se assumo anche 1 o 2 kg di zucca non possa dimagrire dato che son 35/70 cho ? magari tipo in ricarica o in un giorno con + carbo? perkè pensavo di fare giorni a 20 max altri giorni + proteici insommma variare ma cmq i carbs in ricarica proverò patate dolci e frutta nei giorni low solo insalata in quelli a 50 aggiungo magari un cavolfiore |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
05-01-2012, 04:25 PM
ragazzi sto strippando oltre i 40 g di grassi mi sembra che la mia bf resti inalterata sotto invece il 30 per cento sento di idmagrre è possibile? siamo sicuri che la chetogenica faccia poi dimagrire? aumentando i grassi mi sembra solo di mantnere o aumentare boh |
|
|