|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
One of Us
|
07-01-2012, 02:44 PM
I BCAA ho provato ad usarli in vari modi, pre/during/post WO in primis. Certamente sono più utili della maggior parte degli integratori ma per il momento non penso di averne bisogno, sono un integratore che associo di più alla definizione. Sei d'accordo? Comunque aprirò una topic in integrazione quando sentirò il bisogno di riprenderla, è da un pò che sono fermo ed adesso sarebbe veramente inutile EDIT: Rileggendo il mio post ho visto che mi ero espresso male, intendevo in questo caso non in generale |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
07-01-2012, 02:52 PM
Meglio se siamo tutti d'accordo. Comunque, se volessimo fare i pignoli, tutta l'integrazione è superflua e si possono ottenere ottimi risultati senza. Ovvio che però da una grossa mano, ma solo se si sceglie cosa serve veramente e lo si utilizza nel migliore dei modi. Comunque quando aprirai la discussione dedicata potrai sviluppare molto meglio un piano tarato sulle tue esigenze. |
|
|
(#18)
|
|
One of Us
|
07-01-2012, 03:19 PM
Certo hai ragione , grazie ancora per i preziosi consigli! |
|
|