Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mkino mkino Non in Linea
Rookie

Predefinito 26-01-2012, 05:48 PM

per rientrare nel peso altezza ideale (integrazione)

per chi mi chiedeva del lavoro faccio il tecnico caldaista...chi fa lavori di questo tipo sa che gli orari sono molto variabili finche non si risolve nn si va via...

cmq il mio problema con la colazione è che non riesco a mangiare niente di solido al mattino presto, mi ci vuole tempo e prima delle 10 niente da fare....con l'integratore ottengo un buon apporto calorico e sembrerà incredibile ma lo trovo anche gradevole come gusto!

come immaginavo tutti mi avete tirato le orecchie sull alimentazione ma in realtà non mangio male posto il mio menu giornaliero tipo:

colazione: vedi sopra
pranzo: 150 gr di pasta (come minimo) + piccolo secondo di affettati/formaggi con contorno un paio di volte a sett carne o pesce.
spuntino: panino con affettati/ focaccia e/o beverone
cena: primo e secondo con verdure

sicuramente non mangio moltissimo ma neanche da pesare 60 kg scarsi. cmq ho fatto un calcolo approssimativo e penso di assumere troppo poche proteine direi meno di 1g/KG quindi aggiunto alla giornate dinamiche e agli orari a caso nn riesco a prendere preso.

non ditemi preparati il panino, alzati prima ecc...perchè so gia che dopo una sett comincio a saltare le cose. con il beverone mi sto trovando bene insomma non è che sto in piedi a polvere....

quindi vorrei provare a fare qualche mese così e vedere se metto su un po di peso mi sapete consigliare un gainer che ha un buona quantità di proteine? dicaimo superiori a 30g/100

grazie

Ultima Modifica di mkino : 26-01-2012 05:50 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione