![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
Banned
|
![]() + o meno ![]() i pro della cheto oggi mi son allenato da dio con i saturi viaggio come un leone e mi piace tanto la dieta ..... tranquillo e rilassato e tigre quando faccio attività ..... solo che dopo pochissime serie sono out alle alte itnensità ... praticamente mi è restato il metano ma nn + la benzina .... quindi appena entro in fascia 85 in palestra è crisi ...... sento cmq che riesc a toppare con le proteine ..... ma penso che fare 2 giorni di sgarro mi farà avere + voglia della cheto e beneficiare del primo periodo di digiuno quello bello .... quindimi sto sforzando ... mi vien da piangere dopo 40 g di cho mi sento pieno ..... e non voglio nn sento il bisogno ........ ... a dicembre avv fatto + una lowcho con 50 /70 e giorni a 20 ... poi 1 mese questo di cheto ....... 1 ricarica con 250 g di carbo da frutta l'ultimo dell'anno e questo mese solo qualche giorno a 120 da zucca ..... carichi veri da 1 mesetto non ne faccio ..... ora volevo staccare un attimo o di low carb tipo quella di dicmebre o mini refeed per ripartire in restrizione spero mi aiuterete |
|
|