Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned

Predefinito 31-01-2012, 05:27 PM

+ o meno no mi son deciso di fare un attimo un carico o meglio abbondarli per un periodo ..... perkè allora :
i pro della cheto

oggi mi son allenato da dio con i saturi viaggio come un leone e mi piace tanto la dieta ..... tranquillo e rilassato e tigre quando faccio attività .....

solo che dopo pochissime serie sono out alle alte itnensità ... praticamente mi è restato il metano ma nn + la benzina .... quindi appena entro in fascia 85 in palestra è crisi ...... sento cmq che riesc a toppare con le proteine .....

ma penso che fare 2 giorni di sgarro mi farà avere + voglia della cheto e beneficiare del primo periodo di digiuno quello bello .... quindimi sto sforzando ... mi vien da piangere dopo 40 g di cho mi sento pieno ..... e non voglio nn sento il bisogno ........ ... a dicembre avv fatto + una lowcho con 50 /70 e giorni a 20 ... poi 1 mese questo di cheto .......
1 ricarica con 250 g di carbo da frutta l'ultimo dell'anno

e questo mese solo qualche giorno a 120 da zucca .....

carichi veri da 1 mesetto non ne faccio ..... ora volevo staccare un attimo o di low carb tipo quella di dicmebre o mini refeed per ripartire in restrizione

spero mi aiuterete

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione