Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-02-2012, 12:02 AM

help per dieta importantissimo

scusate la brutalità.
ma invece di continuare a rispondergli...chiudete i 3D , sarà costretto a rivolgersi a qualcuno che lo aiuti realmente , perchè è fin troppo chiaro che è almeno "fissato.

Vecchio
  (#2)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned

Predefinito 01-02-2012, 07:50 AM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
scusate la brutalità.
ma invece di continuare a rispondergli...chiudete i 3D...
A sto punto sembrerebbe la cosa più plausibile da fare...
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-02-2012, 11:52 AM

Io non credo che chiudere i thread sarebbe la soluzione giusta invece, proprio per niente.

Non penso che teo sia solo fissato (nov lo so che la tua è una valutazione minima, cioè.... come minimo è fissato, quello lo penso anche io come di me stessa penso di essere ossessionata come minimo), lo dico perché proprio lui ha scritto altrove che sa bene di avere un dca e oggi sta molto meglio rispetto al passato. Dopo gli interventi dei mod ho notato che se si ferma a riflettere sa essere lucido. Il consiglio che gli è stato dato ieri, di rivolgersi a nutrizionisti esperti in problematiche alimentari, è sicuramente il più valido, e forse pure lui ci sta riflettendo.

Magari questa discussione si è esaurita qui ed è il caso di chiuderla (forse no), ma chiudergliele perché fa domande "assillanti" non so quanto sia utile per lui.
Io non intervengo nei suoi thread quanto vorrei proprio per le motivazioni scritte da Shade.
(Teo, ti leggo sempre, soffro a leggere certe cose ma mi è impossibile far qualcosa, lo so io e lo sai tu, e come è impossibile a me lo è agli altri se non riesci a mantenere un minimo di lucidità costante).

Io mi sento ultimamente a disagio a parlare, perché vivo un momento di ritorno indietro, perciò forse i miei interventi sono (ad eccezione di quelli nel diario) poco costruttivi o inutili, però in teo vedo un'anima (e non è la sola qua dentro) bisognosa di un salvagente. Ho capito che tramite le sue domande cerca di star tranquillo, vero è che si espone a risposte più caustiche come quelle di orange (che peraltro ha un'estrema sensibilità su questi temi e se tira fuori l'ironia lo fa' con eleganza imho).

Insomma, alla fine il forum, conformemente alla voglia e alla pazienza degli utenti, può avere un'utilità per teo se non altro per confrontarsi, avere stimoli alla riflessione... se tutti gli dicono che ciò che vuol fare è dannoso, nonostante oggi stia meglio di ieri, beh, magari inizia a cambiare forma mentis e pensare al suo domani... magari seguendo i consigli di doc e Shade.
Ma per fare questo un utente deve sentirsi libero (nel rispetto del regolamento e non facendo per davvero spam, cosa che teo mi sa ha rischiato ultimamente) di esprimersi e fare domande, soprattutto perché si sente perso senza la pre-guida del forum. Dico pre-guida perché prima o poi una guida professionale credo che la cercherà e la troverà.
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 01-02-2012, 01:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio

Insomma, alla fine il forum, conformemente alla voglia e alla pazienza degli utenti, può avere un'utilità per teo se non altro per confrontarsi, avere stimoli alla riflessione... se tutti gli dicono che ciò che vuol fare è dannoso, nonostante oggi stia meglio di ieri, beh, magari inizia a cambiare forma mentis e pensare al suo domani... magari seguendo i consigli di doc e Shade.
Ma per fare questo un utente deve sentirsi libero (nel rispetto del regolamento e non facendo per davvero spam, cosa che teo mi sa ha rischiato ultimamente) di esprimersi e fare domande, soprattutto perché si sente perso senza la pre-guida del forum. Dico pre-guida perché prima o poi una guida professionale credo che la cercherà e la troverà.
Sai qual'è il punto Acid, è che la buona volontà c'è da parte di tutti... tutti stanno in un modo o nell'altro cercando di dare un sostegno a ..teo.. il punto e che da parte di teo c'è poca consapevolezza e poca voglia (forse sarebbe meglio dire che c'è PAURA) di cambiare....

Tutti i consigli che gli sono stati dati in pagine e pagine di questo thread più quelli di tutti gli altri thread aperti in questo mese non hanno sortito l'effetto voluto perchè puntualmente il giorno dopo o lo stesso minuto dopo si ripresenta con domande del tipo " ma io voglio la chetosi" oppure "io sto bene così"......
Capisci che è una cosa che fa riflettere (oltre che cadere un po le braccia), fa capire molto bene che il semplice "ricevere consigli" via web non è sufficiente...
servono competenze specifiche e dirette, di una o più persone che ti seguano giorno per giorno, settimana dopo settimana fino ad arrivare ad un punto di equilibrio.........

Penso che quello che il forum poteva fare per ..teo.. lo ha fatto alla grande, dubito che in altre sedi avrebbe avuto vita così lunga o consigli di questo tipo......

Ultima Modifica di Shade : 01-02-2012 08:29 PM.
Vecchio
  (#5)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-02-2012, 01:25 PM

Ribadisco il mio pensiero, chiudere i 3D , questo, quelli simili, ed i prossimi a venire ,e se il caso bannarlo , ma non per cattiveria/insensibilità ma solo ed esclusivamente per AIUTARLO.

Cmq un detto diceva ai posteri l'ardua sentenza.... vedremo .
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione