|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Aiuto per dieta ingrassante -
29-01-2012, 07:53 PM
Aiuto per dieta ingrassanteCiao a tutti ragazzi tempo fa mi ero presentato poi ho continuato a seguirvi in sordina sbirciando solamente vari post tra una sezione e l'altra. Comunque bando alle ciance avrei bisogno del vostro aiuto, vi spiego un pò la situazione: partiamo dal presupposto che non sono mai arrivato a pesare molto pesavo sui 67 chili per 1.75 e avevo una buona definizione muscolare a livello di braccia gambe glutei, insomma niente di esagerato ma un bel corpo. Questo mese sono stato abbastanza male a causa di un intossicazione alimentare e ho perso 10 chili e assieme a questi chili se ne è andata buona parte della mia definizione e massa...Spero voi possiate aiutarmi per riprendermi e tornare in palestra e ricominciare da zero... per ora la mia dieta per riprendermi è la seguente Colazione 6 fette biscottate (3marmellata e 3miele) + Tazza di te Spuntino Panino 60g + olio e zucchero (è banale lo so però o questo o niente, presto verrà sostituito da pane e prosciutto) Pranzo pasta 100g con carne macinata + frutto (in questo periodo mela) Spuntino Crackers 3 pacchetti/ o 4 fette biscottate con marmellata prendo anche il supradin per rimettere un pò di vitamine Cena Petto di pollo e patate bollite Devo assolutamente ingrassare e so che con questa dieta non posso farlo ditemi cosa inserire piano piano per ritornare ad un alimentazione normale. Scusate il tono da disperato ma lo sono! Ciao ragazzi a presto, e grazie mille per l'aiuto che so in anticipo che mi darete! |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
30-01-2012, 09:55 PM
Quote:
|
|
|