|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
Scheda di alimentazione per massa -
04-02-2012, 05:40 PM
Scheda di alimentazione per massaSalve amici, mi alleno intensamente 3 volte a settimana, alto 1,80 x 86kg fisico robusto con molta massa e massimo 3-4 kg da togliere solo dal busto...Mi alleno già da 5 anni e non ho mai seguito una scheda di alimentazione durante gli allenamenti, mi sono solo preoccupato di stare attento a non ingrassare per cui 3 volte a settimana faccio 1000 addominali e 30 minuti di corsa e una vita da studio x cui sedentaria.... Volevo un consiglio dai più esperti in materia su un'eventuale scheda di alimentazione corretta, visto che anche se mi stò attento a limitare i carboidrati e i grassi eccessivi, non riesco a definirmi bene e a restare a livello di massa statico....Premetto che nel pomeriggio prendo 30 gr di proteine 92% e creatina muscletech a cicli quando capita..... stialate una dieta intorno alle 2500Kcal.... Grazie in aticipo |
|
|