|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
One of Us
|
08-02-2012, 02:32 PM
Quote:
per il discorso della merenda quanto tempo dovrebbe passare prima che mi alleni??? e che frutta posso mangiare e quando??? tranne le mele che sono allergico so che ci sono dei frutti che fanno assimilare prima ed altri dopo e vero? |
|
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
08-02-2012, 02:36 PM
ah un ultima domanda perche orange mi ha detto di dimezzare il pane la sera??? |
|
|
(#18)
|
|||
All the Truth Member
|
08-02-2012, 05:34 PM
Quote:
Quote:
-in teoria avresti dovuto aggiungere calorie da grassi "buoni" levandole da qualche altra parte. Però se dici di fare un lavoro pesante allora può essere che 2700kcal al giorno siano le giuste mentre prima erano poche. Essendo tu giovane e vedendo le statistiche avevo dato per scontato che studiassi Comunque tieni conto che le formule sono solo un punto di partenza, poi pesandoti di settimana in settimana controlli come va e valuti se aumentare, diminuire o lasciare uguale l'introito calorico. Se non aumenti di peso vuol dire che devi mangiare di più, se aumenti circa 300gr va bene, se aumenti 1kg a settimana è probabile che stai mettendo su massa grassa. Sono numeri totalmente indicativi ma verosimili -riguardo la merenda è un pò soggettivo, io mi trovo bene pranzando 3 ore prima del wo però si tratta chiaramente di molto più cibo rispetto ad uno spuntino... Anche qui devi fare delle prove per calibrarti, prova 90min prima e vedi poi se ti trovi bene o se è meglio aumentare o diminuire di 30min. -sulla frutta purtroppo non ti so aiuare -riguardo il pane la sera posso provare a supporre che orange ti abbia consigliato così perchè tutti i carbo che non puoi immagazzinare in muscoli e fegato (200-300gr a seconda della persona) vengono trasformati in grasso. |
||
|
|
(#19)
|
||
One of Us
|
08-02-2012, 10:49 PM
Quote:
|
|