Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
diabolik88 diabolik88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Dec 2011
Età: 36
Predefinito 08-02-2012, 01:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Lo yogurt è più facile da digerire e dovrebbe fare bene anche a livello di flora batterica e quant'altro, almeno da quel che si dice. Io lo mangio perchè mi piace
Mezz'ora prima del wo è troppo poco, ti alleneresti con la digestione in corso




In linea generale i grassi "buoni" sono quelli vegetali, quindi olio d'oliva e frutta secca per intenderci.
Alla tua età e visto il tuo fisico sottopeso non c'è da diventare maniacali per i grassi animali, però dovresti aggiungerci anche quelli vegetali
olio aggiunto e frutta secca aumentata adesso sono a circa 2700 calorie considerando che faccio un lavoro un po pesantuccio e in pale diciamo ci vado un po pesante
per il discorso della merenda quanto tempo dovrebbe passare prima che mi alleni??? e che frutta posso mangiare e quando??? tranne le mele che sono allergico
so che ci sono dei frutti che fanno assimilare prima ed altri dopo e vero?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
diabolik88 diabolik88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Dec 2011
Età: 36
Predefinito 08-02-2012, 01:36 PM


ah un ultima domanda perche orange mi ha detto di dimezzare il pane la sera???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 08-02-2012, 04:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da diabolik88 Visualizza Messaggio
olio aggiunto e frutta secca aumentata adesso sono a circa 2700 calorie considerando che faccio un lavoro un po pesantuccio e in pale diciamo ci vado un po pesante
per il discorso della merenda quanto tempo dovrebbe passare prima che mi alleni??? e che frutta posso mangiare e quando??? tranne le mele che sono allergico
so che ci sono dei frutti che fanno assimilare prima ed altri dopo e vero?

Quote:
Originariamente inviato da diabolik88 Visualizza Messaggio
ah un ultima domanda perche orange mi ha detto di dimezzare il pane la sera???
Andando con ordine:

-in teoria avresti dovuto aggiungere calorie da grassi "buoni" levandole da qualche altra parte. Però se dici di fare un lavoro pesante allora può essere che 2700kcal al giorno siano le giuste mentre prima erano poche. Essendo tu giovane e vedendo le statistiche avevo dato per scontato che studiassi
Comunque tieni conto che le formule sono solo un punto di partenza, poi pesandoti di settimana in settimana controlli come va e valuti se aumentare, diminuire o lasciare uguale l'introito calorico.
Se non aumenti di peso vuol dire che devi mangiare di più, se aumenti circa 300gr va bene, se aumenti 1kg a settimana è probabile che stai mettendo su massa grassa. Sono numeri totalmente indicativi ma verosimili

-riguardo la merenda è un pò soggettivo, io mi trovo bene pranzando 3 ore prima del wo però si tratta chiaramente di molto più cibo rispetto ad uno spuntino... Anche qui devi fare delle prove per calibrarti, prova 90min prima e vedi poi se ti trovi bene o se è meglio aumentare o diminuire di 30min.

-sulla frutta purtroppo non ti so aiuare

-riguardo il pane la sera posso provare a supporre che orange ti abbia consigliato così perchè tutti i carbo che non puoi immagazzinare in muscoli e fegato (200-300gr a seconda della persona) vengono trasformati in grasso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
diabolik88 diabolik88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 40
Data registrazione: Dec 2011
Età: 36
Predefinito 08-02-2012, 09:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Andando con ordine:

-in teoria avresti dovuto aggiungere calorie da grassi "buoni" levandole da qualche altra parte. Però se dici di fare un lavoro pesante allora può essere che 2700kcal al giorno siano le giuste mentre prima erano poche. Essendo tu giovane e vedendo le statistiche avevo dato per scontato che studiassi
Comunque tieni conto che le formule sono solo un punto di partenza, poi pesandoti di settimana in settimana controlli come va e valuti se aumentare, diminuire o lasciare uguale l'introito calorico.
Se non aumenti di peso vuol dire che devi mangiare di più, se aumenti circa 300gr va bene, se aumenti 1kg a settimana è probabile che stai mettendo su massa grassa. Sono numeri totalmente indicativi ma verosimili

-riguardo la merenda è un pò soggettivo, io mi trovo bene pranzando 3 ore prima del wo però si tratta chiaramente di molto più cibo rispetto ad uno spuntino... Anche qui devi fare delle prove per calibrarti, prova 90min prima e vedi poi se ti trovi bene o se è meglio aumentare o diminuire di 30min.

-sulla frutta purtroppo non ti so aiuare

-riguardo il pane la sera posso provare a supporre che orange ti abbia consigliato così perchè tutti i carbo che non puoi immagazzinare in muscoli e fegato (200-300gr a seconda della persona) vengono trasformati in grasso.
studiare??? come hai detto tu i tempi belli sono finiti e adesso mi tocca lavorare comunque ok provo 90 min e vedo come va per le calorie ora vedo come va speriamo vada bene
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0