![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Mi alleno tutti i giorni da quasi due anni....E vorrei integrare all'attività che faccio una "dieta"... Faccio ormai da circa due anni bodybuilding e più passano i mesi, più vedo risultati! Purtroppo il mio problema è che non mangio tutti i cibi... la mia alimentazione è sempre la stessa, tutti i santi giorni.... I miei pranzi e cene si limitano a piatti semplicissimi senza condimenti...troppo scarni... Per esempio.... non mangio mai pasta, carne rossa, qualunque tipo di pesce (eccetto il merluzzo) frutta (con l'eccezione di pere e arancie).... diciamo che faccio prima a elencare gli alimenti che mangio! So per certo che la mia alimentazione è sbagliata, perciò volevo un consiglio da voi, che siete sicuramente più esperti su come dovrei comportarmi... p.s. non vi ho detto nulla di me... Sono 172cm x 60 kg.... ci sono tabelle che indicano in base al mio peso e alla mia altezza le proteine e i carboidrati che dovrei ingerire durante la giornata??? |
|
![]() |